Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkodroid
Ho scritto ad etotalk nella speranza che mi spediscano il firmware originale
Credo che l'unica possibilità sia quella indicata da Calik
Dalla prima pagina questo file non è più disponibile :
Rom originale(130703)Edit by Ludolo[CWM NECESSARY]
sempre dalla prima pagina ho preso la verisone 130703, ma quale file shutter dovrei caricare?
oppure spero che na nuova rom tipo la miui 3.11.8 possa far funzionare il touchpad altriment ho bel fermacarte.
Che amarezza.....!!!
Ho avuto anche io il tuo stesso problema (touch screen non funzionante) con un W200 acquistato su mixeshop un mese fa, dopo aver flashato la versione 130703.
Ho risolto scaricando la versione 130815 da qui: http : // megafiles . me / download / 393256 / thl-w200-130815-jbv2-hd-en-com-8p64_mt6589t-rar [togli gli spazi!], poi l'ho flashata con SP Flash Tools e adesso il touch screen è a posto.
-
Quote:
davant71
nessun aggiornamento, tra due mesi saremo invasi dai nuovi octacore mediatek e il w200 sparirà dalla prima pagina di etotalk.
-
Quote:
paganino
nessun aggiornamento, tra due mesi saremo invasi dai nuovi octacore mediatek e il w200 sparirà dalla prima pagina di etotalk.
ho gia' visto un telefono con 6589 e android 4.3, qualcosa per vie ufficiose molto probabilmente arriva.
-
Quote:
kaboc6
Arrivata oggi la cover di Antelife con annessa batteria in omaggio.
Tutto perfetto, solo la cover puzza di plasticume cinese. La sto lasciando all'aria aperta, sperando si attenui.
Non male per 8 euro :p
Ricevuto il tutto oggi ha impiegato oltre un mese da quando mi hanno dato il tracking
-
Quote:
franco monti
Salve ragazzi, Sabato ho acquistato il THL w200 su shopngo. Chiedo a chi lo avesse comprato su lo stesso sito,utilizzando il corriere DHL,quanto tempo trascorrerà al momento in cui lo potrò avere nelle mie mani.
Grazie
a me ci ha messo una decina di giorni, ma c'era ferragosto di mezzo
-
Quote:
pk61
Ricevuto il tutto oggi ha impiegato oltre un mese da quando mi hanno dato il tracking
io invece ho aperto contestazione con paypal perchè da antelife mi hanno dato due tracking number inesistenti: ordinate due, una addirittura a fine settembre e ancora niente!
-
Io nel mio piccolo consiglio Etotalk arrivati in pochi giorni e senza problemi.
-
Buongiorno a tutti,
devo scegliere un telefono da regalare a mio fratello.
Sono felice possessore di un THL W8 m questo mi sembra più performante e recente.
Ho letto un pò di pagine e mi sembra che l'unico problema fastidioso sia quello del lag della fotocamera.
La risoluzione che è stata trovata bisogna farla una volta sola oppure ad ogni riavvio va rifatta..... purtroppo mio fratello non è ne paziente ne smanettone.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
stefano2566
Buongiorno a tutti,
devo scegliere un telefono da regalare a mio fratello.
Sono felice possessore di un THL W8 m questo mi sembra più performante e recente.
Ho letto un pò di pagine e mi sembra che l'unico problema fastidioso sia quello del lag della fotocamera.
La risoluzione che è stata trovata bisogna farla una volta sola oppure ad ogni riavvio va rifatta..... purtroppo mio fratello non è ne paziente ne smanettone.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Stefano va fatta ad ogni riavvio del cellulare. E sinceramente non è molto scomodo. Quando la sera deve fare una foto, passa in videocamera, poi ritorna in fotocamera e non lagga più(ovviamente installando la fotocamera Jb 4.3 o la lenovo). E' questione di 1-2 secondi massimo.
Comunque si, thl w200 è superiore a thl w8
-
Quote:
ginkymn
io invece ho aperto contestazione con paypal perchè da antelife mi hanno dato due tracking number inesistenti: ordinate due, una addirittura a fine settembre e ancora niente!
aggiornamento: la mia è arrivata or ora
bellina, puzza un po', c'è la batteria omaggio e stranamente arriva dalla svezia