Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sto leggendo di questi problemi alla fotocamera. Quanti ti voi, acquistando da etotalk, hanno riscontrati tali problemi?
Sono uno che alla fotocamera del cellulare ci tiene, mi consigliate ancora di prenderlo?
Inoltre volevo chiedervi di elencarmi in media quali problemi riscontra il terminale. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehywall
Ragazzi ma sto leggendo di questi problemi alla fotocamera. Quanti ti voi, acquistando da etotalk, hanno riscontrati tali problemi?
dove lo acquisti non importa e la ROM etotalk non è la beata panacea.
Fotocamera che lagga: ne abbiamo parlato molto e soluzione definitiva non mi pare che ci sia. Detto questo io uso Snap Camera HDR (€) e come con le altre fotocamere devo fare un veloce passaggio in modalità video per eliminare il famoso lag. Dopo le foto vengono bene, almeno secondo il mio non autorevole giudizio.
-
Quote:
ehywall
Sono uno che alla fotocamera del cellulare ci tiene, mi consigliate ancora di prenderlo?
Inoltre volevo chiedervi di elencarmi in media quali problemi riscontra il terminale. Grazie :)
Se tieni alla fotocamera lascia perdere. Lagga e fare lo switch video-foto risolve il lag, ma peggiora sensibilmente la qualità delle foto. Io ho trovato un discreto compromesso utilizzando camera fv5 è settando iso a 100 (no lag) o 200 (leggero lag). Così le foto vengono meglio
-
Quote:
NixZero
ho gia' visto un telefono con 6589 e android 4.3, qualcosa per vie ufficiose molto probabilmente arriva.
aspetterò che sul mercato ci sia scelta anche se sto' w200 mi ha già rotto e non vedo l'ora di cambiarlo. OK sono viziato... lo so :)
-
Quote:
NixZero
ho gia' visto un telefono con 6589 e android 4.3, qualcosa per vie ufficiose molto probabilmente arriva.
Speriamo, io ho chiesto del 4.4 perché mi piacerebbe provare ART... Ma la vedo dura
-
ciao a tutti
ho installato freamroot il cmw e poi l'ultima di ludolo.
se accendo il w200 con tasto meno e accensione mi parte il recovery ma in cinese
come posso avere la recovery in italiano?
grazie
-
Quote:
alberto79
ciao a tutti
ho installato freamroot il cmw e poi l'ultima di ludolo.
se accendo il w200 con tasto meno e accensione mi parte il recovery ma in cinese
come posso avere la recovery in italiano?
grazie
tasto power e volume SU
-
Quote:
AlessioBnB
Se tieni alla fotocamera lascia perdere. Lagga e fare lo switch video-foto risolve il lag, ma peggiora sensibilmente la qualità delle foto. Io ho trovato un discreto compromesso utilizzando camera fv5 è settando iso a 100 (no lag) o 200 (leggero lag). Così le foto vengono meglio
Grazie, cercherò qualcos'altro allora. Consigli? Vorrei qualcosa di simile al thl w200, magari sempre sotto i 200 euro
-
Non so se è il thread adatto, ma quanto potrebbe valere il w200 come nuovo con meno di due mesi?
Sto pensando di cambiarlo con il nexus, ma la grana scarseggia
-
Quote:
ehywall
Grazie, cercherò qualcos'altro allora. Consigli? Vorrei qualcosa di simile al thl w200, magari sempre sotto i 200 euro
Sotto i 200€ con quelle caratteristiche mi sa che non trovi nulla :( perché poi restando in china lesinano quasi sempre sulla fotocamera. Puoi vedere Xiaomi, ma non ho esperienze dirette