Visualizzazione stampabile
-
Il problema della fotocamera lo avevo io. Non ho risolto, ne ho comprato un altro che funziona perfettamente, mentre quello difettoso l'ho rispedito ad etotalk il 26 ottobre ma ancora oggi non è arrivato a destinazione (posta raccomandata).
Speriamo Bene!
Ciao a tutti!
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Non so se è il thread adatto, ma quanto potrebbe valere il w200 come nuovo con meno di due mesi?
Sto pensando di cambiarlo con il nexus, ma la grana scarseggia
A 100€ te lo prendo io...
-
Scusate ragazzi purtroppo al mio thl non vanno i tasti sotto il touch. Ho già scritto a grossoahop ma nel frattempo vorrei mettere i tasti virtuali tipo nexus. Sapete come?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
ehywall
Grazie, cercherò qualcos'altro allora. Consigli? Vorrei qualcosa di simile al thl w200, magari sempre sotto i 200 euro
Valide alternative sono zopo c2 e cubot. Consiglierei anche g4 della jiayu
Quote:
AlessioBnB
Sotto i 200€ con quelle caratteristiche mi sa che non trovi nulla :( perché poi restando in china lesinano quasi sempre sulla fotocamera. Puoi vedere Xiaomi, ma non ho esperienze dirette
Xiaomi difficilissimo a meno di 200. Cioè il mi2s non lo troverai mai.
-
Ragazzi credo che sia costretto a chiedere a tutta la community un consiglio ulteriore :
Dopo aver lottato per installare la CWM e ci sono riuscito , aver messo tutte le rom disponibli in rete (anche russe) qualche rom ed aver smanettato nella recovery sono nella situazione che il il mio thlW200 :
ha un touch che non risponde ai comandi cioè cerco di spiegarmi meglio e come se fossero fuori calibro i punti dove tocco il display,se parto dall'altro verso il basso funziona,
se vado verso sx o dx funziona , la parte bassa non funziona
non ho piu' imei perchè ho anche formattato il telefono.
collegandolo al pc con mtkdroid mi dice che :
BUIL NUMBER :ThL.W200.130815.JBV2.HD
BASE BADN :MOLY WR8 del 18/6/2013
KERNEL:3.4.5
Come è possibile ri-inserire i codic imei e cosa ulteriormente mi suggerite.
Esiste un modo per rimettere la recovery base di android ? Perchè io ho un backup prima che iniziasse questa odissea fatto con il recovery base
Aiutatemi a non utilizzarlo come fermacarte.
Qualcuno di voi ha rispedito mai qualcosa ad etotalk?
Colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore i vari Calk,Bokonon,Enrico, etc che mi hanno permesso comunque di imparare qualcosa a me sconosciuta.
Rocco
-
Quote:
rokkodroid
Ragazzi credo che sia costretto a chiedere a tutta la community un consiglio ulteriore :
Dopo aver lottato per installare la CWM e ci sono riuscito , aver messo tutte le rom disponibli in rete (anche russe) qualche rom ed aver smanettato nella recovery sono nella situazione che il il mio thlW200 :
ha un touch che non risponde ai comandi cioè cerco di spiegarmi meglio e come se fossero fuori calibro i punti dove tocco il display,se parto dall'altro verso il basso funziona,
se vado verso sx o dx funziona , la parte bassa non funziona
non ho piu' imei perchè ho anche formattato il telefono.
collegandolo al pc con mtkdroid mi dice che :
BUIL NUMBER :ThL.W200.130815.JBV2.HD
BASE BADN :MOLY WR8 del 18/6/2013
KERNEL:3.4.5
Come è possibile ri-inserire i codic imei e cosa ulteriormente mi suggerite.
Esiste un modo per rimettere la recovery base di android ? Perchè io ho un backup prima che iniziasse questa odissea fatto con il recovery base
Aiutatemi a non utilizzarlo come fermacarte.
Qualcuno di voi ha rispedito mai qualcosa ad etotalk?
Colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore i vari Calk,Bokonon,Enrico, etc che mi hanno permesso comunque di imparare qualcosa a me sconosciuta.
Rocco
Caro rocco, se il tuo cellulare risulta senza IMEI e se soprattutto non hai fatto il backup dell' IMEI, allora si che adesso è diventato un fermacarte. Ti avviso che usare programmi o metodi di altro genere è vietato dal regolamento in quanto illegale. Se quindi non hai quella copia di backup della cartella EFS(si poteva usare un programma come mobile uncle tool per farlo), non so come aiutarti. Lo puoi veramente gettare o comunque non troverai la soluzione in questo forum.
-
Krucios, grazie della risposta celere io sono in possesso dei due miei codici imei e tanto piu' ho fatto il backup prima che succedesse tutto ma purtroppo
con una recovery di base e non una cwM
Tu dice che posso gettarlo oppure ho qualche speranza?
Grazie
-
Quote:
rokkodroid
Krucios, grazie della risposta celere io sono in possesso dei due miei codici imei e tanto piu' ho fatto il backup prima che succedesse tutto ma purtroppo
Grazie
No puoi recuperarlo forse. Praticamente devi flashare sia rom e recovery attraverso sp flash tool. Il problema che una copia della recovery originale l'aveva fatta ludolo, solo che adesso ho notato che nella sua cartella di mega non c'è più. Io l'avevo nel pc prima di formattarlo, ma una volta che il cellulare non ce l'avevo più non ho pensato di mantenerla... cercala su qualche altro forum, come xda o 4pda. O vedi se qualche utente in questo forum ce l'ha.
-
La recovery originale la trovate in uno qualsiasi dei firmware originali per sp flash tool. :)
-
Quote:
rokkodroid
Grazie
se ne hai la copia reinstallare gli imei originari e' facile - se non erro puoi farlo direttamente da mobileuncle, il problema e' trovare un firmware che supporti il tuo digitzer, probabilmente sara' qualche nuova revisione hardware non supportata dalle rom in circolazione.