Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ma quanto costa una cover? E soprattutto come dovremmo fare?
PS: si si questa 1800 mah è molto sorprendente.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ma quanto costa una cover? E soprattutto come dovremmo fare?
PS: si si questa 1800 mah è molto sorprendente.
ciao
io su grossoshop e anche su altri siti non riesco proprio a trovare cover originali thl per w200.
per l'acquisto in comune servirà una persona fidata che dovrà raccogliere i soldi, fare l'ordine e smistarle una volta arrivate
Come vi state trovando con la batteria? A me sembra duri davvero poco... Levato dalla carica alle 9 e in questo momento, ore 12, sono già al 78%. È normale? Poi volevo aggiornarvi sul dual SIM. In pratica l UMTS è disponibile su entrambi gli slot ma non contemporaneamente. Se è attivo su una sim , sull altra non funzionerà. Ecco svelato l arcano. Poiché la bip è tre in pratica e funziona solo con UMTS, ed avendo attivato il 3g solo su Vodafone, ecco spiegato il perché la bip andava in roaming tim. Mo qualcuno lo sapeva già io no xD
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Dipende da come smanetti . Io dalle 6 : 30 ad ora 12:05 sono a 77 %
E spiega temi che uso ne fate voi. Cosi mi rendo conto anche io
telefono in consegna con dhl :D !!!
Appena lo ricevo posto qualche foto e provo a dare qualche parere rispetto al w8.
Una mezzora posta e web ,dati su SIM 1 bip in 3g . Quattro chiamate da circa 5 min una da 10 . i dati sempre accesi
Io WI FI e dati sempre attivi. Qualche mail. E telefonate veloci. Abbastanza SMS. Luminosità al massimo. Qualche navigata su web. Normale?
Normale il WI FI ciuccia . La luminosità io a metà . prova ad abbassare la luminosità qualcosa guadagni, non tanto ma guadagni
la luminosità è una di quelle che incide per il 50% sulla durata totale della bateria...o meglio...lo schermo consuma SEMPRE il 50% della batteria...ovvio che la luminosità incide un sacco....metterla al massimo mi sembra un suicidio per qualsiasi batteria
p.s. il wi fi consuma meno dei dati comunque....io se posso usare il wi fi stacco sempre i dati