Ludolo non me la fa scaricare
Inviato dal mio W200
Visualizzazione stampabile
Ludolo non me la fa scaricare
Inviato dal mio W200
Sei registrato su xda?
Da questo link https://docs.google.com/file/d/0B_fG...5Eb0JDQ0E/edit (trovato nella pagina linkata da ludolo) io sono riuscito a scaricarla.
Il problema adesso è che provando ad installarla ottengo il messaggio "Applicazione non Installata".
Suggerimenti?
Ho risolto... bisogna eliminare (naturalmente avendo le autorizzazioni) i file Gallery2.apk e Gallery2.odex da /system/app. Consiglio un backup della vecchia galleria.
La fotocamera e la galleria di Jelly Bean 4.3 funzionano... mi rimane però nel menù l'icona della vecchia galleria. Qualcuno sa come si possa eliminare definitivamente?
EDIT: Riavviando lo smartphone è scomparsa l'icona. OTTIMO! Un grazie di cuore a ludolo.
Mmm sinceramente non noto tantissime differenze. Inoltre ci sono meno modalità di scena e sono anche segnate male( cioè la metto sulla modalità notte e mi esce un'altra cosa xD)
L'unica vera miglioria è l'autofocus. Mi sembra migliore di quella base. Comunque anche io proverò i scatti serali
La funzione panorama mi sembra sia diversa, anche.
Ordinato ora da etotalk, pagato con PayPal 174€, preso già mod da etotalk, con cover, 2 batt, protezione schermo, e spedizione dhl free, e Micro sd classe 10 da 16gb.
Speriamo bene.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Sto seriamente prendendo in considerazione questo thl w200.
Mi pongo e vi pongo però una domanda... Ma secondo voi vale la pena avere un tel più "vecchio" e risparmiare 100€ rispetto al w300 che ha 2 giga di ram? Quanto è importante questa ram in più? Qualcuno mi sa spiegare la gestione delle varie memorie in un telefono android?
Grazie
il w300 non e' il phablet da 6,5"???? il w200 e' 5"
cmq se vi posso dare un consgilio, mettete il launcher xperia la versione 5.0
un tizio ha fatto il porting x tutti i device e funziona ancge sul nostor...
[APP/PORT] Xperia Honami i1 / Z Ultra Launcher [UPDATED-2013.08.11][v5.0][Multi Rez] - xda-developers
scaricate la versione 5.0 pacchetto home, si installa da cmw
se volete anche i widget scaricate e installate il relativo pacchetto, seguendo la procedura, prima la home, riavvio del tel e flash dei widget...
e' di una fluidita' assurda...nemmeno un microlag, molto meglio della home originale, di apex e holo e nova che ho provato
fra l'altro nel pacchetto widget mette anche un widget che e' molto comodo, permette di spegnere riavviare il cell anche in modalita' dawnload o recovery... insomma senza premere la combinazione tasti al'avvio, un po' come fa il menu power off delle rom modificate
Avevo preso il w300 come esempio considerando la stessa marca. Forse 8giga non sono molti ma non conosco bene la gestione della memoria considerando anche la memoria sd. Si capisce che non conosco ancora android?
Avere più RAM significa poter tenere aperte più applicazioni e far girare app grosse senza dover chiuderne altre. In linea generale è meglio avere più RAM...anche per il futuro. Diciamo che dipende anche dall'uso che farai.
Ma oltre alla RAM e alla ROM maggiorate, la vera differenza nel W300 la fa lo schermo che è un gorilla glass FullHD 1920 x 1280 su uno schermo da 6.5 pollici! Cristo, è più un tablet che uno smartphone. Penso anche che la fotocamera sia stata migliorata ma non ne sono certo. Infine ha la funzione OTG di default.
Per il resto sono identici.
Volevo porvi un altro paio di domande e vi ringrazio in anticipo delle risposte. Prima: considerando l'uso che ne faccio mi trovo bene così senza modifiche particolari alla rom. Ora ho installato diverse app e personalizzato un po' il cell. Volevo sapere se era possibile in qualche modo fare un backup generale, nel caso che (non so come) partisse tutto il software sarei in grado di ripristinarlo. Esiste come opzione? Devo fare con un pc?
Altra domanda. Per comodità ho comprato da un cinese qui vicino casa, un cavo per alimentarlo più lungo (3 metri al costo di 2,5 euro). Mi sono accorto però ieri che caricandolo era molto più lento nella carica. Secondo voi è possibile che il cavo incida sulla velocità di carica del cellulare? Vi ringrazio come sempre in anticpo.
il w200 e' uscito a luglio o giu' di li, il w300 e' l'ultimo arrivato in casa thl ma rientra in un'altra categoria, mezzi tlefoni mezzi tablet, cosidetti phablet.... l'upgrade tecnico del w200 e' il w8s, ovvero schermo fullhd, 2gb ram, 32gb rom, misura sempre 5"..
x come la vedo io, la rom e' indifferente, tutti possono essere upgradati con memorie sd... anche se c'e' il discorso storage x le app, ma vabbe'... quello dipende dall'uso, se sei uno che installa di tutto, allora nemmeno con 32 gb ce la fai...la ram x come la vedo io, piu' ne hai meglio e', poco ma sicuro.... ma 1gb oggi sono piu' che sufficienti x far girare tutti i programmi ad uso quotidiano.... messaggistica, ip voice, navigazione news meteo ecc ecc ecc
e poi c'e' da dire che un cinafonino e' buono xche' costa poco, e il w200 e' secondo me il miglore fra rapporto qualita' prezzo.....se gia' parliamo di 250 300 euro.... allora fermati e inizia a pensare di prenderne uno davvero serio... tipo xiomi mi2s
Quote:
Originariamente inviato da neo75
Ho aggiunto come puoi leggere nel post una Micro sd classe 10 da 16gb e il telefono e già modato
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Allora io ti consiglio di installare la CWM( clock work mode). Per farlo in modo semplice devi avere i permessi di root. Sta tutto in prima pagina. Ma comunque se mai dovessi tu avere i problemi di software, troverai sempre i firmware qua sul forum. Magari non troverai le tue app installate, ma il firmware si base si
Buongiorno a tutti, io sono possessore del W200 da inizio agosto come già scritto in precedenza. Come gli altri non posso che essere soddisfatto del cellulare. Vi chiedo, invece, per l'aspetto sicurezza cosa utilizzate ovvero se avete una password quando lo accendete dallo standby (tipo Iphone), se è necessario installare un antivirus e nel caso, facendo gli scongiuri, di furto o smarrimento se avete qualche app installata che permette di bloccare il cell o qualcosa di simile. Grazie.
Come già detto, il W300 è proprio un'altra categoria, nel senso che 6.5" cambiano parecchio l'esperienza d'uso, e a mio avviso sono davvero esagerati (non credo neanche ti entri in tasca). L'upgrade naturale del W200 sarebbe uno smartphone 5" full hd con 2 gb di ram, che però sono meno performanti, avendo un display molto più definito da gestire
È proprio quello che mi ha spiazzato... Display più definito ma telefono meno performante... Io guardavo la memoria perché ho litigato per mesi con un samsung ace di mia figlia che da sempre messaggio di memoria piena...
Io ho impostato il riconoscimento facciale per lo sblocco e funziona molto bene (se non ti riconosce chiede comunque un pin per lo sblocco).
Antivirus non ne ho mai installati, credo che usare la testa sia sufficiente :D, mentre per quanto riguarda il furto puoi dare un'occhiata a questa app https://play.google.com/store/apps/d...cerberus&hl=it
Ti ho detto che non ci capisco nulla...:p
Anche a me è costato più o meno uguale con gli stessi accessori in più (mod..sd..cover e pellicola proteggi schermo) come cover ho scelto la flip in pelle...tot 178 e spiccioli.
Mi hanno appena mandato email di conferma spedizione e con il numero di tracciamento spedizione DHL.
per ora non posso che dire bene di etotalk.
Vediamo se ci sarà dogana....
guarda, il minimo che si trova adesso è 1gb per le app (come il W200), e in più puoi spostare sulla scheda sd buona parte dei dati di ogni app.
Per dirti, io sul mio W200 ho 64 app installate e sulla memoria del telefono occupano meno di 400 mega. Altro discorso è se vuoi installare tutti quei nuovi giochi che pesano più di 1 giga l'uno (e che per me sono assurdi), allora forse ti serve un telefono con una memoria per le app più capiente.
Altrimenti, se hai voglia di smanettare un po, c'è sempre la soluzione link2SD, che è un'app che in pratica ti permette di estendere la memoria interna del telefono su una partizione della scheda sd, ma serve il root (per il resto non è una procedura complicata). Con questa ho risolto il problema di spazio del telefono di mio fratello che era veramente frustrante (un LG Optimus One).
rotfl
Per fortuna mia figlia ci si è seduta sopra e ha distrutto il display... Ora probabilmente le passerò il mio vecchio melafonino e mi lancerò nel mondo android
Avevo rootato e installato link2sd sull'ace ma spostando tutto sulla sd non andava più l'app google store...
Strano, a me è sempre funzionato tutto alla grande...hai provato a tenere sulla memoria interna solo il play store?
mi pare ci sia un modello della Star che usa la nuova board mtk6589t con 2gb di ram ma display da 5" hd, pero' non ho idea sulla sua qualita'.
a parte questo 2gb di ram possono voler dire anche un discreto incremento di prestazioni in certi casi dato il funzionamento di java - il sistema di garbage collection richiede un quantitativo assurdo di ram rispetto ad altri linguaggi, funziona comunque con ram limitata ma le prestazioni decadono , quindi con piu' ram questo accade difficilmente.
ho caricato la batteria con uno di quei caricabatterie esterni universali con display.
Tolta dal cell quando è scattato l'avviso del 14%, ci sono entrati 1797 mAh.
Non male.
le app a pagamento rimangono comunque legate al tuo account google, non allo specifico telefono - puoi reinstallarle o installarle su un altro telefono tutte le volte che vuoi senza doverle ricomprare fintanto che usi lo stesso account google (a parte casi particolari tipo le mappe offline di alcuni navigatori che bypassano il play store nei pagamenti), quanto al ripristino automatico delle app dopo un "reset" in teoria dovrebbe farlo da se android (almeno per le versioni piu' recenti) ma ancora non funziona perfettamente, meglio usare app specifiche per il backup tipo Titanium Backup (richiede root).
le specifiche usb prevedono cavi passivi lunghi al massimo un metro e 80 se non ricordo male, cavi piu' lunghi essendo fuori specifica possono portare a problemi strani tipo quello da te riportato.Quote:
Altra domanda. Per comodità ho comprato da un cinese qui vicino casa, un cavo per alimentarlo più lungo (3 metri al costo di 2,5 euro). Mi sono accorto però ieri che caricandolo era molto più lento nella carica. Secondo voi è possibile che il cavo incida sulla velocità di carica del cellulare? Vi ringrazio come sempre in anticpo.
Non lo sapevo, ma sarebbe una buona combinazione! Continuo a pensare che il full hd su uno smartphone sia inutile, crea solo problemi e come definizione è difficile distinguerlo da un hd semplice...
Io sapevo che lo star S5 aveva la cpu a 1.2 e 1 giga di ram, ma può essere che l'abbiano aggiornato. Comunque continuo a preferire il thl, sia per qualità costruttiva che per la community che ci gira intorno