Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Ludo come posso aggiungere i tasti virtuali?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Ludo come posso aggiungere i tasti virtuali?
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Trovo solo una modifica da fare build.prop ci ho provato ma il cellulare non si accendeva più ed ho dovuto flashare da sp
Allora ho flashato la roma originale, sono entrato nella recovery base di android
e sono riuscito a ripristinare il backup in mio possesso ed ha riconosciuto gli imei e tutte le applicazioni in mio possesso
la rom installata è la 13815 JBV2 la il touch continua a non funzionare correttamente (non allineato )
Secondo voi puo' essere solo un problema di rom?
Ciao,finalmente ho il w 200 ed essendo il mio primo android è semplicemente fantastico.cmq non riesco a vedere alcuni video x via di adobe flash player e non riesco a trovarlo da nessuna parte x scaricarlo.come risolvo?scusate se è una banalità ma x me non lo è.
qui Let me google that for you
il primo link
OK grazie.ho preso il cell da etotalk con la loro ROM.x caso ho pure i privilegi root?
SALVE da etotalk qualcuno sa come evitare spese doganali?? e con DHL quanto tempo ci vuole?? Grazie
Rokko è difficilissimo capirti a volte. In passato ti ho chiesto più volte se il touch non funzionava del tutto o no. Adesso salta fuori che funziona ma che sembra malcalibrato. Hai provato a ricalibrarlo nel Settings --> display --> Proximity sensor calibration? (in italiano le funzioni saranno la traduzione).
P.S. Inoltre hai installato una marea di ROM assai diverse dalla ROM originale...hai fatto i wipe di data, cache e soprattutto della Dalvik cache? Sicuramente molte app di sistema della MIUI sono simili ma è possibile che siano state ritoccate e quindi è bene fare un wipe anche della Dalvik cache.
P.S.2 Quando installi la CWM la prima cosa da fare è un bel nandroid backup. Poi puoi sbizzarrirti ad installare ROM su ROM ed eventualmente tornare comodamente indietro.
qualcuno ha provato questa rom?
[ROM]Multilanguage Unofficial MIUI V5 for Thl W200 (continuously updated) - Page 8 - xda-developers