Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Non ce l'hai più?
Visto che ci sono: la mia preoccupazione principale è la batteria. Col passare del tempo avete notato degli evidenti cali di prestazioni?
Ripartizione e non te ne pentirai. Potrà installare tutto quello che vuoi senza problemi di spazio esaurito.
Per quanto riguarda la batteria dovresti trovare 2 batterie.
Io personalmente dopo circa 3 mesi di utilizzo non ho notato decadimento della batteria.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSynths
Non ce l'hai più?
Visto che ci sono: la mia preoccupazione principale è la batteria. Col passare del tempo avete notato degli evidenti cali di prestazioni?
Me l'hanno rubato con una rapina a mano armata. Guardate che Comunque non spediscono più due batterie!
-
Ciao ragazzi,
Questo w200 é fantastico ma vi chiedo un aiuto: non riesco proprio a sincronizzare i contatti Facebook o whatsapp con la mia rubrica.
Ho provato con tutto inclusi ubersinc e friendcaster ma niente da fare... Ho copiato i miei contatti dalla sim alla memoria del telefono e anche sull'account gmail ma quando provo a sincronizzare non succede nulla. Ho anche rinominato i miei contatti con lo stesso nome di Facebook...
Vorrei semplicemente che su i miei contatti in rubrica comparisse la foto profilo di Facebook o whatsapp, niente di più
Ora ho 3 liste identiche su sim, telefono e gmail ma solo con i numeri di cell senza foto o email
Un saluto da sydney!
-
Quote:
lerch82
Ciao ragazzi,
Questo w200 é fantastico ma vi chiedo un aiuto: non riesco proprio a sincronizzare i contatti Facebook o whatsapp con la mia rubrica.
Ho provato con tutto inclusi ubersinc e friendcaster ma niente da fare... Ho copiato i miei contatti dalla sim alla memoria del telefono e anche sull'account gmail ma quando provo a sincronizzare non succede nulla. Ho anche rinominato i miei contatti con lo stesso nome di Facebook...
Vorrei semplicemente che su i miei contatti in rubrica comparisse la foto profilo di Facebook o whatsapp, niente di più
Ora ho 3 liste identiche su sim, telefono e gmail ma solo con i numeri di cell senza foto o email
Un saluto da sydney!
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Utilizza questa app. Io ce l'ho e funziona perfettamente: https://play.google.com/store/apps/d...ncme.syncmeapp
-
Vorrei un consiglio tecnico, ho sul mio w200 il firmware 0802 di Ludolo.
Vorrei installare il firmw 0815.
Posso flashare da recovery, così da non perdere nè i dati nè le app, oppure devo fare i tutti i wipe e reinstallare tutto.
Grazie
-
Ripropongo il mio problema rimasto senza risposta: se inviò un video con whatsapp piu lungo di 11 secondi (che whatsapp ritaglia per restare negli 11 secondi) non si vede il video e tutto a righe verdi. Whatsapp ultima versione. Potete dare una prova anche voi per capire se è solo il Affetto da questo problema?? Grazie a tutti
Inviato usando Androidiani App
-
ragazzi come mai non riesco a inviare i video su whatsapp??si vedono tutte linee verdi....come posso risolvere?
-
Scusate i tasti sotto il touch non mi vanno. Ho già provato a fare reset di fabbricare che installato nuovo firmware con SP. Consigli?
-
Quote:
Krucios
Me l'hanno rubato con una rapina a mano armata. Guardate che Comunque non spediscono più due batterie!
Azz mi spiace per la brutta esperienza. Non si può dire che non sia un telefono che và a ruba! :'(
Comunque io l'ho preso da uno store italiano ed è già qui in Italia (arriva lunedì se Bartolini fà da bravo) e nel contenuto della confezione sono inclusi:
Telefono
Manuale utente
Pellicola Protettiva
Caricabatterie
Cavo USB
Auricolare
2 Batterie
+ COVER PROTETTIVA IN OMAGGIO
Magari ce l'hanno in stock da un po' e mi è andata bene.