Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non ho il tempo di riprendere tutte le pagine, mi potete dire le vostre opinioni sulla fotocamera anteriore? Su quella posteriore ho letto pareri discordanti, grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSynths
Azz mi spiace per la brutta esperienza. Non si può dire che non sia un telefono che và a ruba! :'(
Comunque io l'ho preso da uno store italiano ed è già qui in Italia (arriva lunedì se Bartolini fà da bravo) e nel contenuto della confezione sono inclusi:
Telefono
Manuale utente
Pellicola Protettiva
Caricabatterie
Cavo USB
Auricolare
2 Batterie
+ COVER PROTETTIVA IN OMAGGIO
Magari ce l'hanno in stock da un po' e mi è andata bene.
Dove lo hai preso' Prezzo' ciao
-
Quote:
sidbarrett
Dove lo hai preso' Prezzo' ciao
hxxp://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ANDROID-4-2-THL-W200-NERO-8MPX-ROM-8GB-QUAD-CORE-DUAL-SIM-GPS-/271321344728?pt=Smartphone&hash=item3f2c032ad8
QUI.
E' l'unico che ho trovato che ce l'ha già in Italia. Il prezzo è 204 compresa la spedizione, suppongo più o meno in linea con quello che si pagherebbe importandolo + spedizione + dogana. La comunicazione con il venditore è ottima.
EDIT: Grossoshop ce l'ha a 199 e danno anche il caricabatteria per auto.
Consegna entro 7 giorni dice, ma non so se sia già in Italia.
EDIT2: ah no dice "Disponibilità: Non disponibile"
-
Quote:
MaxSynths
QUI. E' l'unico che ho trovato che ce l'ha già in Italia. Il prezzo è 204 compresa la spedizione, suppongo più o meno in linea con quello che si pagherebbe importandolo + spedizione + dogana. La comunicazione con il venditore è ottima.
EDIT: Grossoshop ce l'ha a 199 e danno anche il caricabatteria per auto:
Consegna entro 7 giorni dice, ma non so se sia già in Italia.
EDIT2: ah no dice "Disponibilità: Non disponibile"
Comunque ho acquistato io da grossoshop e non tiene magazzino stock.
-
Quote:
Krucios
grazie mille
-
Quote:
kyrya
Ciao, non ho il tempo di riprendere tutte le pagine, mi potete dire le vostre opinioni sulla fotocamera anteriore? Su quella posteriore ho letto pareri discordanti, grazie in anticipo
Non c'è molto da dire, è anteriore ed è a bassa risoluzione, a me funziona bene e fa foto decenti.
-
Comunque ragazzi vorrei RICORDARVI che il forum nel regolamento vieta di mettere link diretti agli shop online. Volendo potete metterli ma non funzionanti (per esempio mettendo dei vari spazi che andranno rimossi). Vi avviso io prima che lo faccia Paolothlw8
-
Ops, pardon edito subito (lo tolgo proprio tanto era giusto per far vedere che lo dà non disponibile) :p
EDIT: ah no non è vero, mi sono accorto che era proprio una marchetta, pardon lol
-
Ragazzi un amico ha preso il W200, solo che gli capita una cosa che lo sta facendo impazzire: connesso al PC (WinXP) e installati i driver (in Gestione Periferiche il telefono risulta perfettamente installato e rilevato, e per scrupolo abbiamo provato anche i driver specifici per l'MTK65xx), e settato in mass storage, appena connesso ("Debug USB" disattivato ovviamente), in Risorse del Computer lo vede regolarmente come 2 dischi esterni (il telefono e la SD Card), ma se si clicca per aprire sia il tel che la SDCard, il computer risponde con un "Inserire Disco nell'unità".
Tra l'altro provato con vari cavi USB e con tutte le porte USB del pc, stesso esito.
Che può essere??? E' un giorno che ci scervelliamo, ma non ne veniamo a capo.
-
Quote:
ZioArturone
Ragazzi un amico ha preso il W200, solo che gli capita una cosa che lo sta facendo impazzire: connesso al PC (WinXP) e installati i driver (in Gestione Periferiche il telefono risulta perfettamente installato e rilevato, e per scrupolo abbiamo provato anche i driver specifici per l'MTK65xx), e settato in mass storage, appena connesso ("Debug USB" disattivato ovviamente), in Risorse del Computer lo vede regolarmente come 2 dischi esterni (il telefono e la SD Card), ma se si clicca per aprire sia il tel che la SDCard, il computer risponde con un "Inserire Disco nell'unità".
Tra l'altro provato con vari cavi USB e con tutte le porte USB del pc, stesso esito.
Che può essere??? E' un giorno che ci scervelliamo, ma non ne veniamo a capo.
Scusa ma la attivi la modalità usb/storage? Tirando giù la tendina e tappando sul messaggio di avvenuto collegamento?