Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
La mia cover oramai cade a pezzi e stavo proprio cercando una cover in silicone.
Qaunto tempo ci ha messo e quanto la hai pagata?
4,58euri spedizione gratuita... 1 mese esatto.
-
Arrivato il telefono... ma io dico: ma come si fà a confondere il bianco con il nero?? Capisco il ciclamino con il violetto, ma il bianco con il nero! :bd:
C'è pure scritto sulla scatola... Mo vediamo cosa mi dicono per rimandarlo indietro :'(
-
Quote:
MaxSynths
Arrivato il telefono... ma io dico: ma come si fà a confondere il bianco con il nero?? Capisco il ciclamino con il violetto, ma il bianco con il nero! :bd:
C'è pure scritto sulla scatola... Mo vediamo cosa mi dicono per rimandarlo indietro :'(
Che palle effettivamente xD
-
Ho una domanda da porvi..ho il THL W200 fermo da stamani alle 7:00 a Bergamo "trattenuto cancello importazioni" come recita il tracking UPS. Poichè l'ufficio doganale UPS è già chiuso, volevo chiedervi se è una situazione consona e riparte la mia spedizione oppure devo dire addio allo smart?
Grazie per le eventuali risposteo_O:'(
-
niente di strano..tutto nella norma....
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Bhe a me hanno mandato il telefono bianco e la flip cover nera!!!!!!!!!
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
bauroby
Bhe a me hanno mandato il telefono bianco e la flip cover nera!!!!!!!!!
Un affronto calcistico dici? rotfl
-
Quote:
MaxSynths
Un affronto calcistico dici? rotfl
Ahahah loool
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Se non te lo cambiano e lo vuoi cambiare fammi un fischio....potrei essere interessato
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Se non te lo cambiano e lo vuoi cambiare fammi un fischio....potrei essere interessato
Inviato usando
Androidiani App
Ok, vedo un po' che dicono...