Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Bhe in effetti..... Grrrrr bhe se vi interessa una flip cover nera.... Mai usata!!!!!
Inviato dal mio THL W200
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Bhe in effetti..... Grrrrr bhe se vi interessa una flip cover nera.... Mai usata!!!!!
Inviato dal mio THL W200
Ciao, scusate, non mi sono letto tutte le 300 e passa pagine... volevo solo sapere se avete riscontrato problemi con il GPS.
Grazie
ciao
Ciao ragazzi, purtroppo ho ancora il problema con il touch panel :(.
Volevo chedervi un ultimo sforzo.Io ho installato sulW200 la recovery W200_130712__recovery_130825-123122.img
e come rom w200_130815_ludo-1.zip ma è normale se vado nell'info del telefono trovo che la la Bild installata sia
THL.W200.13815.JBV2.HD......e non LUDO ?
Ma esist un legame tra recovery e rom installata, cioè puo' essere che ho una recovery che vada bene per un'altra rom?
Leggendo su internet ho trovato che il rpblema del touchpanel
There is a better and more accurate way to check if you have the old or the new touch panel.
Go to /system/data/misc/ProjectConfig.mk and check if you have this setting that is the older
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
or this one that is the newer
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
dove trovo la cartella system/data/misc/ProjectConfig.mk e come si modifica il kernel ?
Potrebbe essere questo il problema?
Grazie
Quel messaggio l'ho scritto io.
Bisogna avere un file manager con diritti di root, io uso fx
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.fx&hl=it
Successivamente bisogna anche installare l'estensione per i diritti di root
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.fx.rr&hl=it
Li installi in sequenza e poi basta che vai nel percorso specificato, cioè:system/data/misc ed apri il file ProjectConfig.mk
Dopo che lo hai aperto, avvia una ricerca col termine touchpanel. Ci saranno 2 risultati, il primo che ha un # davanti non considerarlo, quello che ti interessa è il secondo, che non ha cancelletti.
Leggi l'ultima parte della stringa e saprai quale tipo di touch screen hai installato.
Ascolta parliamo di chinafonini. Non li paghi molto cari ma anche i prodotti usati non sono dei migliori. Onestamente non ti saprei elencare dei telefonini che spiccano per queste due qualità, anche perchè il gps negli mtk è rinomato per non essere precisissimo.
si, infatti avevo letto che sarebbero da preferire modelli con processore Qualcomm per il gps.le marche che lo usano sono ZTE e Lenovo, giusto?
cmq, pensi che convenga aspettare l'uscita degli octa-core?potrebbero esserci dei miglioramenti anche in tal senso?
Potrebbero esserci. Considera che tra un pò(2 giorni) presentano i primi. Se hai un'idea del budget comincia a farti alcune idee(se spendi qualcosa in più trovi anche nexus 4 con garanzia europea, altro che chinafonini).
Comunque zte e lenovo hanno sia mtk che qualcomm, bisogna vedere di che modello si tratta. Addirittura il Lenovo ha anche Intel. Comunque se vuoi discutere di questo ti consiglio questo thread qua, perchè siamo molto off topic.