Visualizzazione stampabile
-
Per il resto devo sapere più di una giornata non mi durerà. Giusto?
-
Io al momento: Acceso alle 8-8.30, siamo alle 13. Batteria all' 87%. Ho tenuto tutta la mattina wi-fi acceso, messaggi e telefonate.
-
Mah...mi date qualche consiglio allora? Anche per la carica?
-
Io tengo la luminosità al minimo. La aumento solo quando mi serve al sole. E inoltre lo spengo e lo carico solo la notte. Appena mi sveglio (anche se non mi alzo) lo stacco dal caricabatterie
-
La funzione luminosità auto è utile? Lo carico soli quando finisce la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
La funzione luminosità auto è utile? Lo carico soli quando finisce la batteria?
Auto funziona Bene e ciuccia menu che tutto al max
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Arrivato da pochi minuti... Nella confezione presa da antelife:
_Thl w200 con pellicola applicata
_2 batterie
_caricabatterie da 1500mah
_cavo dati usb-microusb
_auricolari in ear
_case rigida
La prima impressione è molto positiva: design sottile, display luminoso con dei bei bianchi migliori rispetto al thl w8, complessivamente ottima fattura.
Il sistema sembra più ottimizzato rispetto a quello del w8; sono presenti qualche funzioni e app in più per esempio: Una app per le note, una gestione per la pulizia della ram più efficace rispetto al w8, la possibilità di inserire video come sfondo...
ecco alcune foto
Allegato 74500Allegato 74502Allegato 74503
questa invece è una foto scattata dal thl senza settare alcuna impostazione
Allegato 74508
Mi pareva di aver letto che ci fosse la possibilità di cambiare tema ma non trovo nessuna impostazione o applicazione dedicata.. Se qualcuno potesse informarmi lo ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricogiovamazing
Arrivato da pochi minuti... Nella confezione presa da antelife:
_Thl w200 con pellicola applicata
_2 batterie
_caricabatterie da 1500mah
_cavo dati usb-microusb
_auricolari in ear
_case rigida
La prima impressione è molto positiva: design sottile, display luminoso con dei bei bianchi migliori rispetto al thl w8, complessivamente ottima fattura.
Il sistema sembra più ottimizzato rispetto a quello del w8; sono presenti qualche funzioni e app in più per esempio: Una app per le note, una gestione per la pulizia della ram più efficace rispetto al w8, la possibilità di inserire video come sfondo...
ecco alcune foto
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1375185063https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1375185077https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1375185085
questa invece è una foto scattata dal thl senza settare alcuna impostazione
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1375186421
Mi pareva di aver letto che ci fosse la possibilità di cambiare tema ma non trovo nessuna impostazione o applicazione dedicata.. Se qualcuno potesse informarmi lo ringrazio.
Si chiama "theme". Io ce l'ho. Cosa è "case rigida"? Una custodia?
PS: grossoshop va in vacanza dal 1 al 26 agosto. Gli ordini verranno evasi dal 26 in poi. Quindi eviterei le cover lí
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
PS: grossoshop va in vacanza dal 1 al 26 agosto. Gli ordini verranno evasi dal 26 in poi. Quindi eviterei le cover lí
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
la case è quella che copre la cover posteriore praticamente...è nera opaca nelle foto...carina...
magari antelife la vende anche separatamente
EDIT: no..niente back cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Io non ho nessuna applicazione o voce di impostazione con il nome "theme"... che sia una app scaricabile a parte? o magari abbiamo due versioni diverse di software(ma non credo).
La mia è Thl.W200.130712.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T