Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Bokonon se puoi contattami a elcarramato98@ hotmail.it che ti mando delle foto del problema non riesco a metterle sul forum. Grazie
Basta cliccare su inserisci immagine ma soprattutto spiegarsi meglio (in italiano se possibile :) ).
Nel W200 ci sono tre tasti hardware poco illuminati: sono il rettangolo con tre segmenti al centro, la casetta e la freccia in senso antiorario. Parli di quelli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Basta cliccare su inserisci immagine ma soprattutto spiegarsi meglio (in italiano se possibile :) ).
Nel W200 ci sono tre tasti hardware poco illuminati: sono il rettangolo con tre segmenti al centro, la casetta e la freccia in senso antiorario. Parli di quelli?
Si. Le foto non posso inserirle perché sono dal cellulare
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Si. Le foto non posso inserirle perché sono dal cellulare
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
E allora ripeto la domanda..sei sicuro di non aver impostato i tasti con la gravitybox?
Le opzioni stanno Media Tweaks e Application Launcher e si chiamano Hardware Key Action.
Ci clicchi sopra e ne trovi almeno una quindicina che ti pemettono di riprogrammare i tasti hardware.
Verifica però, così procediamo per esclusione.
-
Quote:
E allora ripeto la domanda..sei sicuro di non aver impostato i tasti con la gravitybox?
Le opzioni stanno Media Tweaks e Application Launcher e si chiamano Hardware Key Action.
Ci clicchi sopra e ne trovi almeno una quindicina che ti pemettono di riprogrammare i tasti hardware.
È a tutti e 3 default ma se cambio è lo stesso. Ma a me non esce il percorso che hai detto tu. Sono andato su azione tasti hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Quote:
È a tutti e 3 default ma se cambio è lo stesso. Ma a me non esce il percorso che hai detto tu. Sono andato su azione tasti hardware
Androidiani App
Io ho la versione 2.3.7
-
2 allegato(i)
Quote:
acerra123
L'ultima versione è la 2.7.3 e io tengo il cell. in inglese.
In ogni caso, io vedo ben più di tre opzioni, sono due pagine di roba:
Allegato 90919
Allegato 90920
Ma supponiamo che tu non abbia mai impostato i tasti con la gravitybox..quale ROM usi?
Cosa accade quando premi per esempio il tasto a destra (freccia in senso antiorario)?
-
Quote:
Ho la ROM originale se premo la freccia se ho un'opzione in basso al display questa si apre se mi dai la mail domani ti mandò un video di quello che succede
-
Ma è possibile secondo voi sbloccare il telefono con il doppio tocco come sul G2? Sarebbe un'ottima cosa
-
credo ti serva una lockscreen apposita
-
Quote:
acerra123
Ho la ROM originale se premo la freccia se ho un'opzione in basso al display questa si apre se mi dai la mail domani ti mandò un video di quello che succede
Androidiani App
Può essere che hai pasticciato con Gravitybox nelle opzioni Expanded desktop?