Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho un problema con il telefono di mio fratello.
dopo qualche giorno di utilizzo il wifi gli rimane grigio, si connette al router ma non a internet.
la prima volta ho fatto un reset di fabbrica ed è ripartito, ora non vorrei farlo ogni due giorni.
secondo voi è un guasto o cosa?
ha l'ultima rom di ludolo
grazie
-
Ciao a tutti,
vorrei abilitare il led di notifica ma non avendo mai avuto un telefono android e non essendo molto pratico stò incontrando delle difficoltà.Premetto che i programmi super user e root explorer li ho.
1) problema.
( Procuriamoci un programma come Root Explorer o simile. Dopo averlo installato (in questo caso Root Explorer), apriamolo e fate per sicurezza una copia del vecchio file chiamato Light.default.so situato in: /system/lib/hw) come si fà materialmente a fare una copia del file light.default.so??se tengo premuto il tasto sul file mi si apre una finestra con varie possibilità tra cui anche copy ma non sò se è veramente questo il modo giusto per copiarlo.
2)problema.
una volta scaricato e inserito(questo sono riuscito a farlo) nel cellulare come lo inserisco al posto di quello vecchio?
grazie a chiunque sarà cosi gentile da aiutarmi.
Scusatemi se vi chiedo delle sciochezze ma come scritto sopra non sono molto pratico......
-
Quote:
Originariamente inviato da
absolution
Ciao a tutti,
vorrei abilitare il led di notifica ma non avendo mai avuto un telefono android e non essendo molto pratico stò incontrando delle difficoltà.Premetto che i programmi super user e root explorer li ho.
1) problema.
( Procuriamoci un programma come Root Explorer o simile. Dopo averlo installato (in questo caso Root Explorer), apriamolo e fate per sicurezza una copia del vecchio file chiamato Light.default.so situato in: /system/lib/hw) come si fà materialmente a fare una copia del file light.default.so??se tengo premuto il tasto sul file mi si apre una finestra con varie possibilità tra cui anche copy ma non sò se è veramente questo il modo giusto per copiarlo.
2)problema.
una volta scaricato e inserito(questo sono riuscito a farlo) nel cellulare come lo inserisco al posto di quello vecchio?
grazie a chiunque sarà cosi gentile da aiutarmi.
Scusatemi se vi chiedo delle sciochezze ma come scritto sopra non sono molto pratico......
Installa la rom di ludolo, precisamente la versione 130802(quindi la penultima). Lo trovi già installato.
-
Quote:
Krucios
Installa la rom di ludolo, precisamente la versione 130802(quindi la penultima). Lo trovi già installato.
Ho la rom di etotalk e pensavo andasse bene.Tra l'altro non essendo pratico non vorrei combinare danni cimentandomi in una procedura che se fatta male rischierebbe di distruggermi il cell...........
-
Quote:
absolution
la sciocchezza vera è rischiare di buttare nel cassonetto 200€. Se intendi continuare visto che, senza offesa, pare che tu manchi delle più elementari nozioni di base informatiche devi:
1) cercare nel forum l'argomento e seguire attentamente le istruzioni
2) prerequisito per sostituire il file in oggetto avere i diritti di root -vedi punto 1-
3) con root explorer montare il filesystem / con i diritti r/w - lettura scrittura
4) copiare il file in oggetto e salvarlo nella stessa directory con un altro nome a piacete.
5) controllare e segnarsi i permessi del vecchio file
6) copiare il file modificato sovrascrivendo il vecchio , controllare i permessi e aggiustarli se necessario.
7) riavviare il telefono.
in bocca al lupo.
-
Quote:
paganino
la sciocchezza vera è rischiare di buttare nel cassonetto 200€. Se intendi continuare visto che, senza offesa, pare che tu manchi delle più elementari nozioni di base informatiche devi:
1) cercare nel forum l'argomento e seguire attentamente le istruzioni
2) prerequisito per sostituire il file in oggetto avere i diritti di root -vedi punto 1-
3) con root explorer montare il filesystem / con i diritti r/w - lettura scrittura
4) copiare il file in oggetto e salvarlo nella stessa directory con un altro nome a piacete.
5) controllare e segnarsi i permessi del vecchio file
6) copiare il file modificato sovrascrivendo il vecchio , controllare i permessi e aggiustarli se necessario.
7) riavviare il telefono.
in bocca al lupo.
Non riesco a copiare il file.......cioè una volta aperto root explorer e arrivato alla directory del file non riesco a copiarlo.......comunque grazie lo stesso per avermi risposto.Vorrà dire che abbandonerò l'idea del led di notifica
-
Salve a tutti, sto per acquistare un thl w200 e vorrei avere delle informazioni riguardanti la batteria e la rom preinstallata.
mi scuso se faccio domande già postate, ma proprio non mi va di leggere 300 pagine di post per scoprire la risposta ai miei dubbi :)
Per la batteria, con un uso non molto intensivo riesce a coprire la giornata? Nel caso non ci riesca, dove mi conviene acquistare la seconda batteria?
Per la rom ufficiale, su questo thread ho notato che quasi tutti avete installato altre rom non ufficiali, perchè? io avevo intenzione solo di abilitarmi i permessi di root e di lasciare tutto il più originale possibile
-
salve qualcuno mi sa spiegare cosa significa questo tracking su DHL???????????????
Further Detail:
Due to a technical issue the shipment is currently on hold pending further processing Next Step:
Please contact Customer Service for more information
Destination Service Area: NAPLES - CASERTA - ITALY
Monday, November 25, 2013 Location Time
19 Shipment on hold BERGAMO - ITALY 6:29 AM
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 2:31 AM
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 1:32 AM
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 12:28 AM
-
Quote:
ANDRO666
salve qualcuno mi sa spiegare cosa significa questo tracking su DHL???????????????
Further Detail:
Due to a technical issue the shipment is currently on hold pending further processing Next Step:
Please contact Customer Service for more information
Destination Service Area: NAPLES - CASERTA - ITALY
Monday, November 25, 2013LocationTime
19Shipment on hold BERGAMO - ITALY6:29 AM
18Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY2:31 AM
17Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY1:32 AM
16Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY12:28 AM
Significa che stanotte ha passato il controllo della dogana e sono andati a prenderlo. È probabile che te lo consegnino domani.
P.s. No un momento, gli orari sono al contrario :-)
Scrivono che il pacco è stato trattenuto...forse per un ulteriore controllo. Comunque il peggio che ti può capitare è pagare la dogana...e con etotalk è successo solo ad una persona finora...proprio a Bergamo
-
Quote:
Bokonon
Significa che stanotte ha passato il controllo della dogana e sono andati a prenderlo. È probabile che te lo consegnino domani.
grazie gentilissimo, mi sapresti dire per caso a quanto potrebbero ammontare i costi doganali?? ovviamente è uno smartphone