Una ventina di euro...ma non mi fascierei la testa per un messaggio automatico. Le statistiche sono nettamente a tuo favore
Visualizzazione stampabile
Condivido la prudenza ma è un'esagerazione.
L'idea stessa del framework Xposed è di poter aggiungere/modificare le funzioni delle app al volo (ovvero senza doverle decompilare, variare, ricompilare e sostituire). Ogni variazione operata dai moduli è perfettamente reversibile.
Detto questo, nessuno può garantire che alcune funzioni non cambino dei registri o possano causare danni all'hardware. La probabilità però è praticamente inesistente.
Dopo un sano backup, ho testato la maggior parte delle funzioni e alcune (tipo la nav bar...che non ho) semplicemente non funzionano.
Diciamo che, per gusti personali, alla fine ho selezionato poca roba, ma utile.
Per esempio la personalizzazione della barra di stato: l'orologio al centro con il giorno della settimana. La visualizzazione della velocità di upload/download, il colore (che cambio spesso) e infine ho lasciato solo la percentuale della batteria carica.
Ho tolto il fastidioso messaggio al boot che mi avverte che non ho una seconda SIM (come se non lo sapessi).
Altra cosa molto utile è il menù esteso del power off/reboot, che aggiunge le voci soft reboot, reboot to recovery, screenshot e altre selezioni rapide per la modalità telefono. Ho anche aggiunto il doppio tocco sul tasto Menù per mandare il cell in deepsleep (come fa il power).
Ho riordinato la tendina mettendo le funzioni che preferisco in alto.
Ho attivato il flip smartphone per chiudere le chiamate inopportune (è sufficiente rovesciare il cell.) e la visualizzazione delle foto dei chiamanti (entrambe le funzioni sono presenti nei Samsung e fanno molto cool :) ).
Insomma, ci sono millanta altre funzioni utili che rendono indispensabile la gravitybox IMHO.
Se l'hai preso da Etotalk o Mixeshop, le spedizioni vengono fatte in pacco anonimo inserendo un valore di 20/25 euro. In questo thread, il 99,9% non ha pagato la dogana. Poi la sfiga capita sempre o le cose possono cambiare.
Chi ha preso il W200 da altre parti ha pagato massimo fra i 20 e i 27 euro.
preso da tinydeal.......temo che la dogana nn me la farà passare liscia.......
Tutti i suoni non si sentono più dallo speaker sul retro ma da quello dove si ascoltano le chiamate voce. A cosa può essere dovuto??
Olè, arrivato finalmente (e del colore giusto) rotfl
Sembra proprio una figata sto cell! Unico problemino è che al primo tentativo la scheda SD non è stata riconosciuta; problema risolto dopo aver leggermente "grattato" sui contatti.
Bene bene, mo ci gioco un pochetto! :p
nessuno vieta al neofita entusiasta di brikkare il suo telefono ma un invito eccessivo alla prudenza magari ne salva qualcuno.
che molti non sanno fare, insisto che forse chi tra noi ha esperienza ha, forse , il dovere di spiegare bene. Su XDA i disclaimer "terroristici" si sprecano.Quote:
Dopo un sano backup
per questo io uso Rebooter che ha anche funzioni di fast reboot. Chiaramente ognuno ha esigenze diverse. Nova launcher prime, per quanto mi riguarda, è il top come non potrei fare a meno di screebl che mi tiene acceso lo schermo in base all'inclinazione oppure app quarantine pro che mi permette di congelare a piacere qualunque app e soprattutto quelle di sistema che non uso.Quote:
Altra cosa molto utile è il menù esteso del power off/reboot, che aggiunge le voci soft reboot, reboot to recovery, screenshot e altre selezioni rapide per la modalità telefono. Ho anche aggiunto il doppio tocco sul tasto Menù per mandare il cell in deepsleep
Concludo che secondo me il W200 esce di casa già ben funzionante, led di notifica a parte.
Bellissimo telefono. Qualcuno sà come si disattiva il suono della 200 lire quando si scrive sulla tastiera però?
---
Edit: trovato, nel caso qualcun altro nuovo utente lo stesse cercando:
Impostazioni --> Lingua e Immissione --> Tastiera Android (impostazioni) --> Suono tasti
Anch'io oggi ho preso il ThL W200 visto che tutti ne parlano bene! L'ho pagato 189,90€ (-5€ di buono prima iscrizione) da Gro**Sh**.net. Lo so... l'ho pagato un pò di più, ma almeno ho la garanzia del venditore per 24 mesi e spedizione dall'Italia! ;)