^^^Esatto ^_^
Visualizzazione stampabile
^^^Esatto ^_^
Per la precisione, non lo spediscono loro in Cina...https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4402585
Allegato 91783
ragazzi ho trovato quest'immagine relativa al thl w200.
ma la memoria non era da 8 GB? o sono io che non so leggere quest'immagine? perchè mi sembra di vedere 1 solo GB, e sarebbe un bel problema per lo spazio delle apps
Ragazzi il concetto è facile, serve per preservare e favorire l'acquisto di prodotti all'interno dell' Italia. Ovviamente per questioni di commercio non possono evitare che i prodotti Cinesi finiscono nel nostro mercato(anche perchè la stessa Italia guadagna anche su questo). Dichiarare un prodotto al di sotto del suo valore è quasi come una truffa allo stato.
Io sinceramente quando ho acquistato il mio Xiaomi ho chiesto al venditore di scrivere valore 20$ e prodotto riparato. Loro non hanno nessuna modalità per stabilire che il prodotto sia riparato o meno, nuovo o usato, per questo "l'ho passata liscia".
Senza quasi. lol
Beh ad ogni modo le cose cambieranno. Diventeremo tutti cinesi, per fortuna. Mi rendo conto che il problema non sono i loro prezzi bassi, ma i nostri alti.
Per curiosità ho visto quanto costa l'ingrosso alimentare: 10$ una tonnellata di mele. Mi pare chiaro che il problema siamo noi.
Va be', torniamo al nostro simpatico giocattolino... sono proprio felice di averlo preso :D:p
Buon per voi...il mio è sempre fermo dal 18/11 in dogana a Bergamo e UPS mi dice che è bloccato per ulteriori controlli...Comincio a pensare che rimarrà lì. Il bello che non mi stanno chiedendo niente , che sò fattura,altri documenti in genere.... Che dite, me lo consegneranno?
Sappi che a volte (spesso) i tempi sono lunghi, a volte lunghissimi.
Comunque se hai la possibilità puoi anche fare un salto in dogana spiegandogli che il tracking ti da il pacco fermo da loro e siccome hai una certa premura chiedi se possono controllare; facile che te lo mettano nelle mani nel giro di 5 minuti. La visita di persona in dogana/posta quando i tempi cominciano ad allungarsi è anche un ottimo deterrente antifurto, tra l'altro.