Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSynths
Pare che la lucetta rossa che indica il telefono in carica non funzioni più... lol
A qualcuno è successo?
Ricordo che a me funzionava correttamente.
Quote:
geronimix
Un saluto a tutti, ho un problema con il led di notifica sul mio w200. Dopo aver seguito la procedura descritta quando il cell. va in stand by lo schermo non si riaccende più a meno di scollegare la batteria. Ho letto di un'altro utente con lo stesso problema ma non ho trovato un' eventuale soluzione. Grazie
Vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante i passaggi, perchè ho specificato benissimo che può succedere se non viene completata l'operazione correttamente. Installati la rom di ludolo per sbrigarti la versione 130802(quella più stabile mi sembra al momento)
-
Quote:
Krucios
Vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante i passaggi, perchè ho specificato benissimo che può succedere se non viene completata l'operazione correttamente. Installati la rom di ludolo per sbrigarti la versione 130802(quella più stabile mi sembra al momento)
Ciao, ho fatto come mi hai detto ed è andato tutto ok, grazie per l'aiuto...
-
Quote:
Krucios
Ieri notte ha ripreso a funzionare ahah rotfl
Spero che a lungo termine non ci siano altre sorprese o bizzarrie :bd:
-
Quote:
geronimix
Ciao, ho fatto come mi hai detto ed è andato tutto ok, grazie per l'aiuto...
Felice di averti aiutato
Quote:
MaxSynths
Ieri notte ha ripreso a funzionare ahah rotfl
Spero che a lungo termine non ci siano altre sorprese o bizzarrie :bd:
Sisi è normale, coem a volte la luce è poco forte(intendo il led)
-
Quote:
Krucios
Felice di averti aiutato
Sisi è normale, coem a volte la luce è poco forte(intendo il led)
Sarebbe interessante capirne il motivo :-[
-
Ma è uscito qualche firmware nuovo? io sono rimasto a quello del 17/08 mi pare, inoltre ho un problema con la camera, molte volte non si apre e devo riavviare.
-
Quote:
MaxSynths
Sarebbe interessante capirne il motivo :-[
Non saprei proprio. Forse è così per questioni di hardware
Quote:
Hank0
Ma è uscito qualche firmware nuovo? io sono rimasto a quello del 17/08 mi pare, inoltre ho un problema con la camera, molte volte non si apre e devo riavviare.
Non credo. Il 130802 che è più vecchio mi sembra essere il migliore
-
Preso dalla cina spedito a 138 euro ..concordato spedizione 25 dolla col venditore alibaba.. speriamo va. Voi che l avete è vero che l audio in vivavoce e in chiamata non è malvagio ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ordinato anche io ieri da amazon per un totale di 170€ (spese doganali sicuramente assenti, quindi nient'altro da spendere).
due semplici domande, cercando nel modding thl non ho trovato nessun post precisamente riguardante il thl w200, non sono un grande esperto di smartphone, anzi non lo sono per niente, quindi come comportarmi? meglio non seguire nessun indicazione?
l'unica cosa che a me interessa è sopratutto ripartizionare la memoria dando maggiore spazio alle app (1 gb mi sembra un pò poco), cosa fare? ho provato a leggere un po tutte le pagine di questa discussione ma o non ho trovato o usavate termini che non conoscevo e quindi non ho ben capito cosa fare. qualcuno può aiutarmi? vi sarei molto grato
(forse sono anche in anticipo visto che il cell deve ancora arrivarmi xD )
-
1 allegato(i)
Quote:
FabioRomanista
ordinato anche io ieri da amazon per un totale di 170€ (spese doganali sicuramente assenti, quindi nient'altro da spendere).
Su Amazon.it ho trovato solo un rivenditore per il W200...e non è Amazon.
C'è solo Gadget81 che ha sede in Cina e base in Germania. E' un rivenditore recente con sole 17 valutazioni alle spalle e solo l'82% positive. Inoltre non specifica quale corriere utilizza (se utilizza un corriere), quindi nessuna tracciabilità.
Altro fatto curioso, il tipo non vende in Germania: su Amazon.de ci sono altri rivenditori. Provando un paio di acquisti (forse non tutti sanno che il proprio account funziona in qualsiasi Amazon), ho ottenuto un totale compreso fra 181 e 182 euro comprensivi di IVA...e includevano in entrambi i casi le spese di imballaggio e spedizione al mio indirizzo (che sono risultate pari a 3,99 euro).
Allegato 92299
Gadget81 invece mette 16,95 euro di spedizione per un totale di 176 euro.
Tu da chi l'hai preso?
Io ho pagato il cell 194 euro...3 mesi fa: oltre alle due batterie, ho preso anche la flip cover originale, 5 screen protector, un caricatore di smartphone da banco, una pennetta, una chiave USB per la memory card, una SD card da 16 Giga C10e ci ho messo pure una copertura assicurativa per la spedizione.
Quote:
FabioRomanista
6due semplici domande, cercando nel modding thl non ho trovato nessun post precisamente riguardante il thl w200
Questo è IL thread sul W200...tutto ciò che cerchi sta qua dentro..a cominciare dalla prima pagina :)