Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Salve ragazzi, seguo il topic da un po' ed anche io sono tentato da prendere 2 w200 (per me e la mia ragazza), ho visto che su mixedshop se metti la valuta in euro mi viene 317 mentre in dollari e andando a pagare poi con paypal (contando le tasse di paypal per il cambio valuta) mi viene 307 euro, secondo voi è possibile ciò ? inoltre quanto andrei a pagare di dogana?, inoltre ho visto su etotalk il zopo c2 base a 210 dollari, secondo voi il c2 è meglio del thl contando che costa spedito solo 34 euro in più e dispone di gorilla glass, schermo 440ppi e design più sottile?
Scusate se vi ho seppellito di domande ma vedo che c'è molta gente ben informata in questo topic.
Allora al momento ti consiglio di prenderli da etotalk. Prendendo 2 cellulari la dogana è assicurata, ma almeno con etotalk c'è Free shipping con dhl. Ora per il cambio conviene sempre pagare in dollari( si risparmia), e la conversione non conviene farla con paypal( si becca qualche euro in più). Dovrebbe esserci l'opzione per farla fare alla propria banca.
Tra c2 e thl non so che dirti...
-
Quote:
Krucios
Allora al momento ti consiglio di prenderli da etotalk. Prendendo 2 cellulari la dogana è assicurata, ma almeno con etotalk c'è Free shipping con dhl. Ora per il cambio conviene sempre pagare in dollari( si risparmia), e la conversione non conviene farla con paypal( si becca qualche euro in più). Dovrebbe esserci l'opzione per farla fare alla propria banca.
grazie, in verità su mixeshop mi viene 386 dollari e su etotalk 404, su mixeshop pur costando 5 dollari in più a device la spedizione costa 32 (26 per uno solo) mentre su etotalk costa 199 -25 = 175 con la spezione di 54 (34 per uno solo).
Penso che la spedizione gratuita per l'italia non ci sia più
-
Quote:
Hank0
grazie, in verità su mixeshop mi viene 386 dollari e su etotalk 404, su mixeshop pur costando 5 dollari in più a device la spedizione costa 32 (26 per uno solo) mentre su etotalk costa 199 -25 = 175 con la spezione di 54 (34 per uno solo).
Penso che la spedizione gratuita per l'italia non ci sia più
È vero. Allora si prendi su mixeshop. Massimo la dogana credo che ti verrà 30€. Credo.
Comunque tra c2 base e thlw200 preferisco il secondo. Se fosse stata la versione platinum forse ci avrei pensato...
-
Per la dogana, che ordinando 2 cellulari andrei di certo a pagare, mi consigliate EUEXP? pagherei 30 dollari in più ma non dovrei aver problemi di dogana, certo la spedizione sarebbe più lunga...
-
Quote:
Hank0
Per la dogana, che ordinando 2 cellulari andrei di certo a pagare, mi consigliate EUEXP? pagherei 30 dollari in più ma non dovrei aver problemi di dogana, certo la spedizione sarebbe più lunga...
Mmm credo di no. Forse meglio beccare la dogana. Aspetta domenica prima di ordinare magari hai informazioni in più
-
Quote:
Krucios
Fai un backup della scheda sd, formattala, riprova. Se non funziona comprane una nuova(tanto mica la perdi, ti rimane). Se non funziona neanche così è difettoso mi sa.
Ho rimosso un paio di volte la scheda sd riavviato il cell e ora la vede e funziona,forse aveva bisogno di un piccolo incoraggiamento come prima volta :)
-
Quote:
lerch82
ciao
qualcuno ha provato le custodie del htc butterfly? unico telefono "famoso" che ha circa le stesse dimensioni
Un altro praticamente con le stesse misure è l'S4 active; 139,7x71,3x9,1.
Il w200 141,5x71x9,3
-
Sono anche io dei vostri, spero, nel più breve tempo possibile.
Volevo prenderlo stamattina da etotalk, ma hanno tolto la spedizione gratis, allora sono andato da mixeshop e l'ho ordinato; prezzo finale circa 156€.
Attenzione quando pagate con paypal!Mi stava fregando circa 5 euro. Quando arrivate allo step prima di pagare e vi fa la conversione in euro, dovete stare attenti e pagare in dollari, tramite un click con in cui volete pagare con la valuta del venditore.
Spereriamo che la dogana si scordi dell'esistenza del pacchetto rotfl
-
Hai trovato il codice discount per mixeshop?
-
no perchè???
quanto era?:(
-
Quote:
kaboc6
Un altro praticamente con le stesse misure è l'S4 active; 139,7x71,3x9,1.
Il w200 141,5x71x9,3
indi, riepilogo:
thl w200 - 141.5 × 71 × 9.3 mm
htc butterfly - 143 x 70.5 x 9.08 mm
S4 active - 139,7 x 71,3 x 9,1 mm
:)
-
Quote:
lucuzzu
no perchè???
quanto era?:(
Lo sto cercando, di solito sono 5 euro
-
Quote:
Hank0
Mia esperienza della settimana scorsa. Preso un w200 e un w100 da mixeshop. Dogana 25 euro, di cui 16 di iva e il resto di diritti vari. Mixeshop sulla loro fattura ha messo due cellulare da 25$. Dogana di roma. Spedizione con dhl partita il venerdi e consegnata a roma lunedi mattina alle 9.
-
Quote:
bepperac
Mia esperienza della settimana scorsa. Preso un w200 e un w100 da mixeshop. Dogana 25 euro, di cui 16 di iva e il resto di diritti vari. Mixeshop sulla loro fattura ha messo due cellulare da 25$. Dogana di roma.
Cosa ti è uscito dalla confezione del w200? Per caso anche una flip cover?
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ad Androidiani proprio per partecipare a questa discussione, in quanto ho deciso di comprare quest'ottimo telefono. Ho intenzione di fare un acquisto collettivo su mixeshop, che in questo momento risulta essere il negozio più conveniente. L'ordine sarebbe di tre unità, e la domanda è: c'è qualcuno che ha comprato 3 w200 su mixeshop? Mi sembra di aver capito che la dogana in questo caso sia inevitabile, però vorrei sapere se l'ammortizzerei dividendo i costi di spedizione, o se mi conviene fare 3 ordini diversi, oppure due ordini di 2 + 1. Su un singolo telefono al 90% non dovrei pagare dazi, su due mi pare di aver letto qualche pagina fa 25-30 euro (in tal caso la spesa totale compresa dogana verrebbe qualche euro in più rispetto all'ordine singolo), qualcuno ha esperienza diretta sull'ammonto della dogana per TRE w200? ho calcolato che fino ai 40 euro mi manterrei più o meno su una spesa equivalente all'acquisto singolo, oltre non mi conviene...che ne dite? grazie per l'attenzione, ciao!
-
Quote:
IImanuII
Cosa ti è uscito dalla confezione del w200? Per caso anche una flip cover?
No dalla confezione del w200 mi è uscito il case rigido posteriore e una pellicola. Da quello del w100 invece si c'era la flip cover, oltre un altro case e un'altra pellicola.
Per la cover io ho ovviato così: ho comprato a due euro da un cinese vicino casa un sacchetto per cellulare forte e imbottito, stranamente anche carino. Poi ho fatto cucire alla mia fidanzata un nastro elastico che lo chiude e quando lo apro tirando viene fuori automaticamente :)
Penso di rinunciare ad altre cover al momento :)
-
avrei un quesito a proposito di acquisto di thl dalla Cina: volevo chiedervi se acquistarlo da etotalk con flip leather case, screen protector, 2 batterie originali, senza logo sull'imballo, google play e root è una configurazione corretta o c'è qualcosa di indispensabile o consigliabile che ho lasciato? Tutte le ottimizzazioni del telefono si riescono a fare grazie ai vostri messaggi? Riesco a scaricare i software da google play senza problemi? Scusatemi se non ho potuto leggere tutti i messaggi, immagino che ci saranno risposte simili ma davvero ho poco tempo a disposizione. Grazie anticipatamente.
-
Ciao ragazzi, a breve (si spera) sarò anch'io dei vostri. L'ho ordinato giovedì pomeriggio su mixeshop (colore bianco), ma ancora l'ordine è in processing. Quanto ci mettono a spedire? Ormai c'è pure il weekend :S
-
Quote:
cerauncineseincoma
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ad Androidiani proprio per partecipare a questa discussione, in quanto ho deciso di comprare quest'ottimo telefono. Ho intenzione di fare un acquisto collettivo su mixeshop, che in questo momento risulta essere il negozio più conveniente. L'ordine sarebbe di tre unità, e la domanda è: c'è qualcuno che ha comprato 3 w200 su mixeshop? Mi sembra di aver capito che la dogana in questo caso sia inevitabile, però vorrei sapere se l'ammortizzerei dividendo i costi di spedizione, o se mi conviene fare 3 ordini diversi, oppure due ordini di 2 + 1. Su un singolo telefono al 90% non dovrei pagare dazi, su due mi pare di aver letto qualche pagina fa 25-30 euro (in tal caso la spesa totale compresa dogana verrebbe qualche euro in più rispetto all'ordine singolo), qualcuno ha esperienza diretta sull'ammonto della dogana per TRE w200? ho calcolato che fino ai 40 euro mi manterrei più o meno su una spesa equivalente all'acquisto singolo, oltre non mi conviene...che ne dite? grazie per l'attenzione, ciao!
Credo che non troverai molte risposte qua. La gente massimo ha acquistato 2 terminali, ma 3 mai(almeno per quanto riguarda i thl w200). Se vuoi avere più risultati Cerca su google o su altre sezioni del forum, mi dispiace
Quote:
peppev78
avrei un quesito a proposito di acquisto di thl dalla Cina: volevo chiedervi se acquistarlo da etotalk con flip leather case, screen protector, 2 batterie originali, senza logo sull'imballo, google play e root è una configurazione corretta o c'è qualcosa di indispensabile o consigliabile che ho lasciato? Tutte le ottimizzazioni del telefono si riescono a fare grazie ai vostri messaggi? Riesco a scaricare i software da google play senza problemi? Scusatemi se non ho potuto leggere tutti i messaggi, immagino che ci saranno risposte simili ma davvero ho poco tempo a disposizione. Grazie anticipatamente.
No va bene così. Se vuoi puoi aggiungere la rom di etotalk, ma non so fino a che punto sia necessaria. Prova a chiedere se te lo possono spedire come oggetto regalo oppure come oggetto riparato.
Quote:
AlessioBnB
Ciao ragazzi, a breve (si spera) sarò anch'io dei vostri. L'ho ordinato giovedì pomeriggio su mixeshop (colore bianco), ma ancora l'ordine è in processing. Quanto ci mettono a spedire? Ormai c'è pure il weekend :S
Non ti preoccupare, se hai scelto dhl se tutto va bene venerdì prossimo dovresti averlo già tra le mani ;)
-
Quote:
Krucios
Credo che non troverai molte risposte qua. La gente massimo ha acquistato 2 terminali, ma 3 mai(almeno per quanto riguarda i thl w200). Se vuoi avere più risultati Cerca su google o su altre sezioni del forum, mi dispiace
Grazie Krucios! Credo che opterò per due spedizioni, un 2 + 1, non tanto per risparmiare soldi ma piuttosto per evitare eventuali casini con la dogana, ho letto che in alcuni casi hanno trattenuto la merce...non voglio insospettirli con un pacco troppo voluminoso! Se a qualcuno interessasse ho trovato un sito dove spiega come calcolare le spese doganali...bisogna perderci un po' di tempo per trovare la categoria giusta (ci sono un'infinità di codici per ogni tipo di merce), magari c'è chi vuole divertirsi ;)
-
Ragazzi è incredibile... Ma dopo aver applicato la fotocamera jellybean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con lo fotocamera del Lenovo.
Prima tenevo installata quella di base e quella del Lenovo. Non cambiava molto e la sera scattava parecchio. Dopo aver rimossa quella originale e messa quello JellyBean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con quella del Lenovo. Ancora non ci credo xD lo consiglio a tutti!
-
Quote:
Krucios
Ragazzi è incredibile... Ma dopo aver applicato la fotocamera jellybean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con lo fotocamera del Lenovo.
Prima tenevo installata quella di base e quella del Lenovo. Non cambiava molto e la sera scattava parecchio. Dopo aver rimossa quella originale e messa quello JellyBean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con quella del Lenovo. Ancora non ci credo xD lo consiglio a tutti!
ma x telecamera jb 4,3 quale intendi precisamente, xche' c'e' una sullo store e una su xda
-
Quote:
Krucios
Come hai rimosso quella originale?
-
Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3
Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.
Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera
https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk
Per rimuovere la lag: Aprite la fotocamera, passate da foto a video e viceversa!
-
Quote:
Krucios
Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessariohttps://www.androidiani.com/forum/thl/319378-info-pareri-thl-w200-post4476696.html#post4476696\" rel=\"nofollow\">
Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.
C'è un problema con le scene. I nomi non corrispondono alle icone. A questo punto non sappiamo come sono le impostazioni di scatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
In condizioni di scarsa luminosità continua a laggare, ho trovato un miglioramento sensibile nei tempi di scatto. Ho provato a reinstallare l'apk più volte ma niente da fare. Anzi, durante la messa a fuoco automatica è anche crashato in un'occasione.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Nelle scene le figure sono sbagliate, ma ti dice lo stesso se stai su notte o tramonto. Inoltre vi consiglio di scaricare pure questa fotocamera e tenerle tutte e due.
http://hugefiles.net/qxpbdvs3bg78
Ragazzi non so a sto punto dove io abbia smanettato. Inizialmente anche io avevo un pò di lag, ma adesso è scomparsa... Non so che stregoneria è mai questa xD
-
Quote:
cerauncineseincoma
Se devi fare 2 ordini ti conviene farne uno con EUEXP paghi 62 dollari di spedizione invece di 64 (32 + 32) e non dovresti pagare le tasse doganali però la spedizione andando prima in inghilterra è più lenta.
EDIT: ho letto che questo metodo prevede che dall' inghilterra la merce sia spedita con royal mail che sarebbe la posta ordinaria, è vero ?
-
Ho fatto un video per farvi vedere come funziona la fotocamera al buio dopo aver messo quella della JB 4.3
qua il video
Ovviamente si vede male, c'è abbastanza buio. Ma è evidente che non c'è alcun tipo di lag!
-
su ******* sta a 164 compresa l'assicurazione per la dogana, consigliate l'acquisto di questo telefono su questo store? i tempi di spedizione quali sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ho fatto un video per farvi vedere come funziona la fotocamera al buio dopo aver messo quella della JB 4.3
qua il video
Ovviamente si vede male, c'è abbastanza buio. Ma è evidente che non c'è alcun tipo di lag!
Che fw hai? In fase di rimozione dell'app di sistema hai cancellato anche il file odex? Io me lo sogno un refresh simile.
-
su ******* facendo la cassa veloce paypal fa pagare solo 157, perchè facendo la cassa normale aggiunge 20 euro di spedizione? se lo ordino nel primo modo spediscono sempre con dhl?
-
c'è qualcuno che ha una flip cover o sa dove ordinarla (vorrei ordinare il telefono insieme) ? , ho letto che si parla di cover compatibili, c'è qualcuno che ne ha una di un altro cellulare che va bene a questo?
-
Risolto!!! Ho abbassato la risoluzione a 2MP, poi l'ho riportata ad 8MP e la fotocamera non lagga. Misteri della fede! :D
-
Quote:
mog95
su ******* facendo la cassa veloce paypal fa pagare solo 157, perchè facendo la cassa normale aggiunge 20 euro di spedizione? se lo ordino nel primo modo spediscono sempre con dhl?
Non credo che nessun l' abbia acquistato su *******.
Quote:
Hank0
c'è qualcuno che ha una flip cover o sa dove ordinarla (vorrei ordinare il telefono insieme) ? , ho letto che si parla di cover compatibili, c'è qualcuno che ne ha una di un altro cellulare che va bene a questo?
Su etotalk puoi aggiungere la cover in silicone e quella flip originali per il cellulare. Comunque su ebay trovi la flip cover a 14€ prezzo buono se te la vuoi fare spedire singolarmente.
Quote:
Topper82
Risolto!!! Ho abbassato la risoluzione a 2MP, poi l'ho riportata ad 8MP e la fotocamera non lagga. Misteri della fede! :D
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Ecco! Avevo modificato la risoluzione! L' avevo messa a 5 e poi portata ad 8! Comunque se installi la lenovo puoi metterla anche fino a 13 megapixel ;D
-
quindi al momento il più conveniente è mixeshop? 205 dollari spedizione dhl inclusa?
-
Ragazzi su etotalk le spese di spedizione ammontano a 34 usd quindi 26 euro però tra le varie opzioni c'è discount meno 25 usd,ma cos'è???
forse uno sconto xkè la spedizione nn è + gratis........
-
Quote:
absolution
Ragazzi su etotalk sapete quanto costano le spese di spedizione? poi tra le varie opzioni c'è scritto sconto 25 usd,ma cos'è?chissà perchè hanno tolto la spedizione grauita............
su etotalk il cellulare costa 199 - i 25, con la spedizione a 34 dollari
Quote:
mog95
quindi al momento il più conveniente è mixeshop? 205 dollari spedizione dhl inclusa?
da quanto sembra sì, però su mixeshop non sembrano aver cover flip, che su etotalk è a 10 dollari in più
-
Quote:
absolution
Ragazzi su etotalk sapete quanto costano le spese di spedizione? poi tra le varie opzioni c'è scritto sconto 25 usd,ma cos'è?chissà perchè hanno tolto la spedizione grauita............
Di solito per l'Italia c'è DHL a 34 euro, se non c'è più quella gratuita come sembra