Visualizzazione stampabile
-
A proposito di quanto ho detto precedentemente sul led della batteria (su configurazione originale): pare che si spenga raggiunta la percentuale di carica del 90/92%. Non sono sicuro se la cosa sia voluta o meno, ma almeno non si tratta di un malfunzionamento a caso come pensavo (a volte funziona, a volte no). Probabilmente è un problema software (un parametro impostato male).
-
No no android fa così al 90 % spegne la luce. In teoria le batterie al litio per durare nel tempo vanno caricate dal 20 al 90 %
Inviato usando Androidiani App
-
Aah ok, questo si che ha senso, grazie dell'info teo ;)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
solo a titolo informativo, sto vendendo il mio thl w200. trovate il topic nella sezione mercatino. per info contattatemi in privato
-
Come mai lo vendi?? Ha qualche provlema??
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Assolutamente no! É perfetto. Lo vendo per poter prendere un altro terminale. Mi piace cambiare :)
-
We raga ho deciso di acquistare questo terminale per la mia ragazza, vorrei qualche consiglio per ottimizzarlo magari con qualche custom rom e trucchetti vari, grazie tante!
-
salve a tutti del forum.Ho letto un po di pagine di questo thread e da quanto ho capito questo smartphone oltre al gps sufficiente,come la maggior parte dei telefoni con mtk,ha un problema alla fotocamera che crasha.Io vengo da un cello che non mi ha dato mai nessunissimo problema, funzionante in tutto e per tutto si dalla prima accensione,gps con fix velocissimo fotocamera discreta e chi piu ne ha piu ne metta.Sto parlando del newman k1 che purtroppo mi hanno rubato.Arrivo al dunque e vorrei un consiglio,se è possibile dal mago LUDOLO che era possesore anche lui del newman,e da qualsiasi utente,mi sembra se non ricordo male che anche altri possesori di thl w200 hanno posseduto anche il newman, quale smartphone mi conviene prendere??ritornare al mio vecchio newman o prendere questo thl w200???Che dilemma...ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi,sperando di schiarirmi un po le ideee.
-
Quote:
gipe77
ritornare al mio vecchio newman o prendere questo thl w200???Che dilemma...ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi,sperando di schiarirmi un po le ideee.
La fotocamera non crasha ma lagga, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.
Con l'uscita imminente degli octacore MTK io aspetterei oppure, se non serve il dualsim e se si sale abbastanza di budget comprerei Oppo.
-
Quote:
Bokonon
Su Amazon.it ho trovato solo un rivenditore per il W200...e non è Amazon.
C'è solo Gadget81 che ha sede in Cina e base in Germania. E' un rivenditore recente con sole 17 valutazioni alle spalle e solo l'82% positive. Inoltre non specifica quale corriere utilizza (se utilizza un corriere), quindi nessuna tracciabilità.
da Trade Source, rivenditore con 155 valutazioni e che ha sempre risposto immediatamente alle mie email, mi sembra abbastanza affidabile...