Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipe77
salve a tutti del forum.Ho letto un po di pagine di questo thread e da quanto ho capito questo smartphone oltre al gps sufficiente,come la maggior parte dei telefoni con mtk,ha un problema alla fotocamera che crasha.Io vengo da un cello che non mi ha dato mai nessunissimo problema, funzionante in tutto e per tutto si dalla prima accensione,gps con fix velocissimo fotocamera discreta e chi piu ne ha piu ne metta.Sto parlando del newman k1 che purtroppo mi hanno rubato.Arrivo al dunque e vorrei un consiglio,se è possibile dal mago LUDOLO che era possesore anche lui del newman,e da qualsiasi utente,mi sembra se non ricordo male che anche altri possesori di thl w200 hanno posseduto anche il newman, quale smartphone mi conviene prendere??ritornare al mio vecchio newman o prendere questo thl w200???Che dilemma...ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi,sperando di schiarirmi un po le ideee.
Io li ho avuti entrambi.... Ho dato via anche il w200... Ti elenco i pro e contro a mio giudizio...
Newman k1
Pro
Durata batteria, robustezza, fotocamera migliore alle basse luci
Contro
Peso, sensibilità touch, reattività (anche se siamo li), volume in capsula
Gps, wifi, 3g...più o meno uguali
Io adesso ho preso il lenovo s920 (in offerta) se vuoi tra un po ti dico qualcosa anche di questo
Ciao
-
ri-salve ragazzi..ripropongo le mie domande con la speranza che qualche utente di buon cuore risponda. Premetto che il w200 non mi è ancora arrivato ma voglio portarmi avanti con il lavoro senza "nuocere" in futuro..il terminale che mi sta per arrivare non è il mio primo chanafonino, ho già posseduto o provato per medio/lunghi periodi dispositivi quali w8 e w8s e umi x2 turbo quindi con operazioni tipo root e installazione cwm non dovrei avere nessun problema!! leggendo un pò in giro ho notato che la custom rom che va per la maggiore è la miui v5 quindi vorrei gentilmente sapere che migliorie apporta rispetto alla rom stock e se per caso esiste qualche altra custom rom piu' performante di quest'ultima. Infine vorrei sapere se su questo dispositivo cosi come sul w8 si può ripartizionare la memoria dedicata alle app che dovrebbe essere circa 2gb, in modo tale da sfruttare piu' memoria..se si come?
grazie a tutti coloro che interverranno
EDIT: raga risolto..ho trovato tutto quello che cercavo in prima pagina...alla prossima
-
Nonostante le promesse da marinaio della thl siano datate a settembre secondo voi verrà mai rilasciata una batteria decente? E' l'unica cosa che mi frena dal prenderlo -.-
-
Ciao.... Ho installato la rom di l'idolo sul Tel di mia moglie... Perfetta... Ho poi seguito le istruzioni per per risolvere il problema la fotocamera che sembrava risolto... Invece dopo il primo utilizzo ora mi da errore... Impossibile collegarsi a fotocamera.. Come mai?
-
Quote:
provolazza
Ciao.... Ho installato la rom di l'idolo sul Tel di mia moglie... Perfetta... Ho poi seguito le istruzioni per per risolvere il problema la fotocamera che sembrava risolto... Invece dopo il primo utilizzo ora mi da errore... Impossibile collegarsi a fotocamera.. Come mai?
Fai tutti i wipe necessari(data, cache e devik cache) e poi installi la rom di Ludolo 130802, la migliore a mio avviso. Fammi sapere
-
ciao calik grazie per la risposta.....devo dirti la verità sono sempre meno convinto di questo thl w200 propendo piu per il newman.....anche se in questi giorni ho adocchiato lo xiaomi red rice mi sembra un buon terminale...ahh fammi sapere come si comporta il tuo lenovo...comunque grazie ancora
gipe77
-
Mi ricordo che il red Rice non ha il supporto 3g europeo
Inviato usando Androidiani App
-
raga ma nessuno ha installato la miui?? a quanto pare molti di voi hanno optato per la rom di ludolo...come mai??
EDIT: raga ho visto in prima pagina che per il root c'è un apk che sembra molto semplice da usare....io fin ora ho rootato w8 e w8s con altri metodi....quindi mi confermate che basta installare l'apk fraamaroot sul dispositivo per avere il root?
-
Quote:
BullSlevin88
raga ma nessuno ha installato la miui?? a quanto pare molti di voi hanno optato per la rom di ludolo...come mai??
EDIT: raga ho visto in prima pagina che per il root c'è un apk che sembra molto semplice da usare....io fin ora ho rootato w8 e w8s con altri metodi....quindi mi confermate che basta installare l'apk fraamaroot sul dispositivo per avere il root?
Puoi seguire anche lo stesso metodo del w8 o w8s è lo stesso. La rom di ludolo è la classica 4.2.1, ha solo levato alcuni programmi inutili e installato altri (oltre al fix del Led).
La miui l'avevano alcuni utenti ed era anche aggioranta finchè non hanno rubato il telefono alla madre del tipo che la faceva(Mi sembra fosse IImanuII). Io ce l'ho nel mio Xiaomi e l'amo.
-
Quote:
Krucios
Puoi seguire anche lo stesso metodo del w8 o w8s è lo stesso. La rom di ludolo è la classica 4.2.1, ha solo levato alcuni programmi inutili e installato altri (oltre al fix del Led).
La miui l'avevano alcuni utenti ed era anche aggioranta finchè non hanno rubato il telefono alla madre del tipo che la faceva(Mi sembra fosse IImanuII). Io ce l'ho nel mio Xiaomi e l'amo.
perfetto!! grazie per la risposta...sai se anche la miui ha implementato il led di notifica??