Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
perfetto!! grazie per la risposta...sai se anche la miui ha implementato il led di notifica??
No ne sono certo... Può essere.
-
Quote:
Krucios
No ne sono certo... Può essere.
Grazie un'altra volta penso che optero' per la muiu
-
Quote:
teobronz
Mi ricordo che il red Rice non ha il supporto 3g europeo
Inviato usando
Androidiani App
ora hanno fatto la versione che lo supporta
:P
-
qualcuno sa come si fa a salvare le foto scattate nella memoria interna? me le salve direttamente nella micro sd(anche le app)
-
Quote:
mog95
qualcuno sa come si fa a salvare le foto scattate nella memoria interna? me le salve direttamente nella micro sd(anche le app)
Vai nelle impostazioni, poi memoria e lì mi sembra che puoi scegliere la destinazione
-
Ho provato ma non cambia niente
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
mog95
Ho provato ma non cambia niente
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Non saprei dirti... Non ho più questo cellulare
-
Quote:
mog95
prova a vedere nelle impostazioni della fotocamera.
-
Quote:
paganino
prova a vedere nelle impostazioni della fotocamera.
Bisogna invertire il mount della sd-interna con la micro-sd per fare questo modificare il file /system/etc/vold.fstab modificando le seguenti righe:
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
Nel file originale dovrebbero essere così:
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
-
Quote:
mog95
Bizzarro, avevo il problema opposto. Dentro le impostazioni della camera della Lenovo avevo impostato il "save to" sulla SD card ma continuava a mettermele nella memoria telefono. Poco fa ho provato a dirgli di salvarle nella memoria telefono e magicamente ora me le salva nella SD card.