Ripropongo il problema sperando che qualcuno provi. Se fate un video lungo con whatsapp e quando lo inviate ce lo ridimensiona lo vedete e inviate correttamente tutte a righe verdi?, grazie a tutti
Inviato usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ripropongo il problema sperando che qualcuno provi. Se fate un video lungo con whatsapp e quando lo inviate ce lo ridimensiona lo vedete e inviate correttamente tutte a righe verdi?, grazie a tutti
Ciao se dici condividerlo tipo su drive ok aggiro il problema. Ma non risolvo quello di whatsapp. Purtroppo il destinatario dei video non è uno pratico x cui whatsapp era la soluzione piu pratica
Ho reinstallato la roba di ludolo facendo tutti i wipe e la fotocamera ha funzionato da subito bene... Ma dopo una mattinata ha dato nuovamente l'errore impossibile collegarsi alla fotocamera... Allora ho levato e rimesso la batteria e si è ripresa.. Cosa può essere?
Paganino tu se fai un video Esempio di 1 minuto whatsapp prima di inviarlo te lo fa modificare in lunghezza?
Salve, sono giunto qui cercando informazioni sul problema "impossibile collegarsi alla fotocamera"
Purtroppo mi si è presentato da un paio di giorni e non riesco a risolverlo.
Vorrei segnalare quello che mi sembra di avere scoperto sul mio, per verificare se succede anche agli altri.
Sul mio W200 il problema sembra collegato ad uno "schiacciamento" nella zona dell'obiettivo.
Mi spiego meglio: sulle prime ho notato che il problema tendeva a non risolversi riavviando, ma solo togliendo la batteria (quindi togliendo il coperchio).
Per poi ripresentarsi subito o quasi appena rimettevo il coperchio posteriore.
Allora ho provato a tenerlo senza il coperchio e in effetti la fotocamera non si è quasi mai bloccata.
Continuando ad indagare ho acceso la camera, ho provato a smaneggiare un po' nella zona dell'obiettivo e ho trovato che premendo un pochino (non serve una grande pressione, basta premere leggermente) nella zona tra l'obiettivo e la microSD soprattutto più verso la sim1, la fotocamera si blocca.
Se tolgo subito la pressione, la fotocamera riprende a funzionare, se la mantengo un po' più a lungo... blocco totale; posso tornare alla home, ma da li in poi la camera dà "impossibile collegarsi..." e devo riavviare.
Temo che un bel viaggetto in Cina non me lo tolga nessuno :'(
qualcuno col problema fotocamera vuole verificare se ha lo stesso comportamento?
A proposito, avete esperienze di rientri a mixeshop?
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Quindi a te non lo fa ridimensionare temporalmente??cosa molto strana a me si e su due cell con android. Proverò ad usare una risoluzione piu bassa.