Salve vorrei chiedere alla community cosa modifica e se funziona l'app MTKnoLEd per il risparmio batteria...
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei chiedere alla community cosa modifica e se funziona l'app MTKnoLEd per il risparmio batteria...
a me quelli di etotalk quando gli ho mandato dicendogli del mio problema alla camera mi hanno suggerito di installare questa rom :
ROM ThL W200 | [Official] add the 08/31/2013 on Needrom
anche secondo me è un problema hardware ma non ho ancora provato, c'è qualcuno che l'ha fatto?
sul facebook ufficiale di thl c'è un ragazzo che dice di aver trovato una news sul sito sempre di thl contenente un apk di una camera che risolverebbe ma di non essere riuscito ad installarlo, io non l'ho trovato, che fosse un fix che non è ancora pronto che hanno cancellato ? magari ci stessero lavorando.
Ragazzi ma leggete i commenti?
Torniamo un po' indietro.
Io ho la 806 e va benissimo. Da allora la THL ha rilasciato solo due nuove build.
La prima sostituiva nel kernel il modulo del touchscreen perchè era stata installata nei w200 fabbricati con il nuovo touchscreen.
Tutto il resto era identico. Questa è appunto la ROM 817 che consigliano...e se leggete i commenti, scoprite che il touchscreen non funzionava a tutti coloro che hanno il vecchio touchscreen (leggete i commenti, cè anche quello di Ludolo).
La 815 di Ludolo invece incorpora nel kernel entrambi i moduli per il touchscreen. Per il resto...la ROM è sempre la stessa, le app sono le stesse etc. etc.
I problemi riscontrati con la fotocamera sono indipendenti dal software, altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema. Io ho provato 4 camere diverse e alla fine ho scelto la Lenovo. Non ho mai visto comparire il messaggio di errore. Infine, faccio notare che il messaggio di errore è molto chiaro Can't connect to camera significa che non vede l'hardware, ovvero che il segnale inviato dal software non ha alcun feedback.
Capisco che i cinesi indichino una ROM per levarsi dalle balle il problema e che l'utente speranzoso se la beva...ma se l'utente leggesse i dannati commenti scoprirebbe che il touchscreen non funziona con il vecchio modulo e che un utente chiede:
Allegato 93128
Ragazzi ho un problema. Avevo un bel pò di foto scattate in memoria e improvvisamente sono sparite, cancellate...senza che io facessi nulla. La stessa cosa è capitata alla mia raga che ha un thl w100. A voi è mai successo? Qualche bug? Che nervi...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Si microsd...in entrambi i casi. Il bello è che nella galleria ci sono ancora le immagini scaricate dal web o quelle della cartella whatsapp. Invece è sparita la cartella DCIM. Anche sfogliando al pc, nulla, sparita. Pensavo di aver erroneamente fatto qualcosa, ma adesso é successo anche alla mia raga x questo mi sono posto la domanda se si tratta di un bug o meno.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App