Ennesimo piccolo sfogo....fermo in dogana dal 18 NOVEMBRE.....mi sa tanto che il thl w200 lo vedrò nei sogni....e UPS mi ripete la solita canzoncina " ulteriori controlli"... Ma che c...o devono controllare.Mi sono proprio rotto.
Visualizzazione stampabile
Ennesimo piccolo sfogo....fermo in dogana dal 18 NOVEMBRE.....mi sa tanto che il thl w200 lo vedrò nei sogni....e UPS mi ripete la solita canzoncina " ulteriori controlli"... Ma che c...o devono controllare.Mi sono proprio rotto.
Eh ma vivi in un paese di m..... Questi sono i risultati :-)
Inviato usando Androidiani App
Puoi chiamare quanto vuoi ti raccontano sempre le favole. Se non puoi andare di persona sei nelle loro mani. Per legge ci sono dei tempi che la dogana è tenuta a rispettare, ma da quello che leggo in giro sembra che non ne rispettano mezza
Perdo le speranze di avere una batteria più capiente? :(
Thl aveva scritto cooming soon alla batteria maggiorata per il w200...ma non se ne è sentito piu niente
Intervengo di nuovo perchè sono di nuovo interessato a questo terminale xD
Mi pare di aver letto che i problemi alla fotocamera sono sorti praticamente a tutti ma ho anche letto che si è risolto installando altre fotocamere.
Ci tengo alla fotocamera ma non particolarmente poichè di foto ne scatto soltanto ogni tanto.
Mi consigliate di più questo thl w200 o il w100?