Visualizzazione stampabile
-
Ma io ho letto solo di pochi casi con ik problema fotocamera. Se leggi sui vari forum ti rendi conto che di w200 non ce ne sono nei problemi. Altre marche da meno (es star) o cloni sono pieni i forum di gente che chiede aiuto per tantissimi problemi. Sti leggendo di umi m2 (cell da 300 euro) con macchie gialle nel mezzo dello schermo
Inviato usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato la recovery cwm tramite il tool mobile uncle ma quando vado a fare il backup mi dice: can't mount backup path!! come mai?
edit: risolto raga avevo sbagliato ad inserire la sd card
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ma guarda per ora sconsiglio il w200. Sto vedendo troppe persone con problemi di fotocamera. Se vuoi puoi buttarti sul w100 o magari aspettare che esca qualcos'altro. Inoltre bisogna vedere sempre dal budget di cui disponi.
Credo che dovrebbero andare
Lo scopriremo a breve dato che sta per arrivare
Hai news riguardo thl?? Il w8 e tanto che è fuori e ik w200 anche..su mixeshop è in offerta a 133 euro sarà un segno??
Inviato usando Androidiani App
-
raga volevo segnalare la mia esperienza..dopo aver rootato il dispositivo quindi aver installato la cwm, mi son cimentato a flashare la rom di ludolo che a detta di tutti è la migliore cioè la 180802 e sorpresa il touch non mi ha piu' funzionato. per fortuna avevo un backup ed ho ripristinato tutto ma vorrei sapere come mai?? è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
raga volevo segnalare la mia esperienza..dopo aver rootato il dispositivo quindi aver installato la cwm, mi son cimentato a flashare la rom di ludolo che a detta di tutti è la migliore cioè la 180802 e sorpresa il touch non mi ha piu' funzionato. per fortuna avevo un backup ed ho ripristinato tutto ma vorrei sapere come mai?? è capitato a qualcun altro?
Probabilmente hai sbagliato qualcosa, la ROM di ludolo funziona a tutti, sia ai modelli col vecchio touch che con quelli nuovi.
-
Quote:
teobronz
Hai news riguardo thl?? Il w8 e tanto che è fuori e ik w200 anche..su mixeshop è in offerta a 133 euro sarà un segno??
Inviato usando
Androidiani App
sono in prevendita gli octacore, a gennaio avremo maggiore scelta, a febbraio saremo invasi e marzo ci saremo dimenticati del w200. Da agosto in avanti aspetteremo con crescente interesse il nuovo dodeca-core:D
Se sopravvive alle botte tengo da conto il mio w200 fino all'uscita di un xxx-core dualsim con Android KitKat.
-
Quote:
Ponch89
Probabilmente hai sbagliato qualcosa, la ROM di ludolo funziona a tutti, sia ai modelli col vecchio touch che con quelli nuovi.
bè guarda non è da ieri che ho a che fare con il modding..cmq per sicurezza riporto i miei passaggi..dopo averle scaricata l'ho messa su sd interna fatto i full wipe come da tradizione e via col flash...il risultato lo sapete tutti
p.s sto provando a flashare la versione succesiva vediamo come va
EDIT con quest'ultima rom flashata allo stesso modo non ho avuto problemi...mi hai fatto venire il dubbio cmq cosi ho controllato l md5 della versione precendente..magari si trattava di un file corroto ma niente...infine perchè la pen'ultima versione è migliore dell'ultima??
-
Quote:
paganino
sono in prevendita gli octacore, a gennaio avremo maggiore scelta, a febbraio saremo invasi e marzo ci saremo dimenticati del w200. Da agosto in avanti aspetteremo con crescente interesse il nuovo dodeca-core:D
Se sopravvive alle botte tengo da conto il mio w200 fino all'uscita di un xxx-core dualsim con Android KitKat.
Il primo Octa-Core uscito è ThL T100 Monkey King 2, sembra che gli stock siano limitati.
Come dici a Febbraio, dopo le festività cinesi, ne saremo praticamente invasi da modelli non solo ThL ma anche Zopo, Umi, Jiayu.
;)
-
Quote:
GrossoShop
Il primo Octa-Core uscito è ThL T100 Monkey King 2, sembra che gli stock siano limitati.
Come dici a Febbraio, dopo le festività cinesi, ne saremo praticamente invasi da modelli non solo ThL ma anche Zopo, Umi, Jiayu.
;)
che probabilità abbiamo che arrivino con Android 4.4 kit kat?
-
Quote:
Ponch89
non e' la 180815 che funziona con tutti? la '02 mi pare sia la versione precedente che funziona solo col vecchio touch