CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 455 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma io ho letto solo di pochi casi con ik problema fotocamera. Se leggi sui vari forum ti rendi conto che di w200 non ce ne sono nei problemi. Altre marche da meno (es star) o cloni sono pieni i forum di gente che chiede aiuto per tantissimi problemi. Sti leggendo di umi m2 (cell da 300 euro) con macchie gialle nel mezzo dello schermo

Inviato usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la recovery cwm tramite il tool mobile uncle ma quando vado a fare il backup mi dice: can't mount backup path!! come mai?

edit: risolto raga avevo sbagliato ad inserire la sd card
    Ultima modifica di BullSlevin88; 09-12-13 alle 17:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88
    Originariamente inviato da Krucios
    Ma guarda per ora sconsiglio il w200. Sto vedendo troppe persone con problemi di fotocamera. Se vuoi puoi buttarti sul w100 o magari aspettare che esca qualcos'altro. Inoltre bisogna vedere sempre dal budget di cui disponi.

Credo che dovrebbero andare
    Lo scopriremo a breve dato che sta per arrivare

Hai news riguardo thl?? Il w8 e tanto che è fuori e ik w200 anche..su mixeshop è in offerta a 133 euro sarà un segno??

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

raga volevo segnalare la mia esperienza..dopo aver rootato il dispositivo quindi aver installato la cwm, mi son cimentato a flashare la rom di ludolo che a detta di tutti è la migliore cioè la 180802 e sorpresa il touch non mi ha piu' funzionato. per fortuna avevo un backup ed ho ripristinato tutto ma vorrei sapere come mai?? è capitato a qualcun altro?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga volevo segnalare la mia esperienza..dopo aver rootato il dispositivo quindi aver installato la cwm, mi son cimentato a flashare la rom di ludolo che a detta di tutti è la migliore cioè la 180802 e sorpresa il touch non mi ha piu' funzionato. per fortuna avevo un backup ed ho ripristinato tutto ma vorrei sapere come mai?? è capitato a qualcun altro?
    Probabilmente hai sbagliato qualcosa, la ROM di ludolo funziona a tutti, sia ai modelli col vecchio touch che con quelli nuovi.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Hai news riguardo thl?? Il w8 e tanto che è fuori e ik w200 anche..su mixeshop è in offerta a 133 euro sarà un segno??

sono in prevendita gli octacore, a gennaio avremo maggiore scelta, a febbraio saremo invasi e marzo ci saremo dimenticati del w200. Da agosto in avanti aspetteremo con crescente interesse il nuovo dodeca-core

Se sopravvive alle botte tengo da conto il mio w200 fino all'uscita di un xxx-core dualsim con Android KitKat.

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai sbagliato qualcosa, la ROM di ludolo funziona a tutti, sia ai modelli col vecchio touch che con quelli nuovi.
    bè guarda non è da ieri che ho a che fare con il modding..cmq per sicurezza riporto i miei passaggi..dopo averle scaricata l'ho messa su sd interna fatto i full wipe come da tradizione e via col flash...il risultato lo sapete tutti
    p.s sto provando a flashare la versione succesiva vediamo come va

EDIT con quest'ultima rom flashata allo stesso modo non ho avuto problemi...mi hai fatto venire il dubbio cmq cosi ho controllato l md5 della versione precendente..magari si trattava di un file corroto ma niente...infine perchè la pen'ultima versione è migliore dell'ultima??
    Ultima modifica di BullSlevin88; 09-12-13 alle 19:06

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    sono in prevendita gli octacore, a gennaio avremo maggiore scelta, a febbraio saremo invasi e marzo ci saremo dimenticati del w200. Da agosto in avanti aspetteremo con crescente interesse il nuovo dodeca-core

Se sopravvive alle botte tengo da conto il mio w200 fino all'uscita di un xxx-core dualsim con Android KitKat.
    Il primo Octa-Core uscito è ThL T100 Monkey King 2, sembra che gli stock siano limitati.
    Come dici a Febbraio, dopo le festività cinesi, ne saremo praticamente invasi da modelli non solo ThL ma anche Zopo, Umi, Jiayu.

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Il primo Octa-Core uscito è ThL T100 Monkey King 2, sembra che gli stock siano limitati.
    Come dici a Febbraio, dopo le festività cinesi, ne saremo praticamente invasi da modelli non solo ThL ma anche Zopo, Umi, Jiayu.
    che probabilità abbiamo che arrivino con Android 4.4 kit kat?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non e' la 180815 che funziona con tutti? la '02 mi pare sia la versione precedente che funziona solo col vecchio touch

Pagina 349 di 455 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio