Facci sapere i pareri! :D
Visualizzazione stampabile
Vengo da un tablet Tim mytab +
Lo schermo è molto luminoso... Tanto che lo sto usando al minimo e mi sembra troppo lo stesso xD
Ho installato tutte le App che avevo sul tablet ed ho fatto un banchmark con Antutu segnando 14700 circa
Per il resto sembra tutto ok... Se mi viene in mente qualcosa usandolo, lo farò presente
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ragazzi è arrivato il cellulare! oggi dopo 7 giorni lavorativi precisissimi... innanzitutto nella scatola ho trovato oltre alle solite cose (caricabatterie, auricolari, 2 batterie) anche il caricabatterie da auto, una pellicola in più omaggio e una cover case colore grigio, molto bello. il tutto preso da grossoshop a 194 euro (ho utilizzato il codice sconto)! il cell si è avviato in circa 2 secondi, ho notato subito la sua notevole velocità e fluidità, oltre all'altissima qualità del display, l'HD si nota veramente tanto.
E' veramente fluido e veloce. Ho installato un sacco di app e non ha mostrato i minimi segni di rallentamento o altro. sono veramente soddisfatto.
per quanto riguarda la batteria, quando l'ho inserita, era intorno al 30%, sono uscito e ho lasciato i dati attivi per circa 4 ore, torno a casa ed ero al 15%... decisamente ottima.
Ho provato il gps anche in macchina, tutto veramente perfetto. Ha agganciato i satelliti in 2 secondi circa.
La fotocamera è buona, non di primissimo livello ma comunque buona. vi posto due foto che ho fatto oggi:
Allegato 74564Allegato 74565
poi vi posto le stesse foto fatte al massimo della qualità, non me n'ero accorto!
In definitiva, cellulare promosso a pienissimi voti, data l'enorme qualità ad un prezzo così basso se paragonato ai 500-600 euro degli altri quad core in commercio.
Anche promosso Grossoshop, spedizione puntualissima... dicono 5/7 giorni lavorativi e in 7 giorni lavorativi è arrivato a casa (abito a palermo).
spero di esservi stato utile :)
nono.. è stato un loro omaggio!
Anche io non l'ho avuta krucios protestiamo hahaha
Inviato dal mio W200
Ti do una mano hahahah
Inviato dal mio W200
Idem... Preso da grosso e niente cover... Diciamo che lui ha avuto fortuna.. Uffff
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App