Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
non e' la 180815 che funziona con tutti? la '02 mi pare sia la versione precedente che funziona solo col vecchio touch
Non lo so nix...ho ricevuto il cellulare oggi e mi era sembrato di leggere che la 02 appunto fosse la migliore..fatto sta che a me non partiva...
edit: cmq raga ora sto per provare la miui v5 la rom di ludolo è fantastica sotto certi aspetti ma la fotocamera proprio non va...ho provato anche il metodo riportato in prima pagina ma per quanto mi riguarda è molto meglio la fotocamera della stock!!
-
Quote:
BullSlevin88
Non lo so nix...ho ricevuto il cellulare oggi e mi era sembrato di leggere che la 02 appunto fosse la migliore..fatto sta che a me non partiva...
edit: cmq raga ora sto per provare la miui v5 la rom di ludolo è fantastica sotto certi aspetti ma la fotocamera proprio non va...ho provato anche il metodo riportato in prima pagina ma per quanto mi riguarda è molto meglio la fotocamera della stock!!
La miui è una rom con i contro coglioni. Sapete quale è la rovina dell' android? Il vastissimo comparto rom. Non ne riesco a tenere una per oltre un mese LOL
-
Quote:
Krucios
La miui è una rom con i contro coglioni. Sapete quale è la rovina dell' android? Il vastissimo comparto rom. Non ne riesco a tenere una per oltre un mese LOL
Vero krucios molto molto bella e sfiziosa
-
Quote:
paganino
che probabilità abbiamo che arrivino con Android 4.4 kit kat?
Nel mese di gennaio è previsto il rilascio della versione Android KitKat 4.4.2 e credo proprio che le case di produzione asiatiche aspettino l'arrivo di questa nuova versione prima del lancio di nuovi prodotti di fascia alta come gli octa-core.
Alcune delle migliorie saranno apportate anche alla GPU in modo da poter sopportare a pieno tutti i giochi e/o applicazioni più pesanti a livello grafico (vedi Asphalt 8 che non gira al meglio attualmente).
-
Quote:
BullSlevin88
Bah, tempo buttato a scrivere --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4932120
La ROM di Ludolo e la fotocamera presente sono la stock ROM
-
Quote:
Bokonon
OT: Bokonon ma studi qualcosa? Mi sembri molto esperto(indipendentemente dal post della fotocamera)
-
Quote:
Krucios
OT: Bokonon ma studi qualcosa? Mi sembri molto esperto(indipendentemente dal post della fotocamera)
Mi fai più giovane di quanto non sia :)
Ho 45 anni, uso il PC dagli anni 80 e sono in internet dal 1995.
Aver fatto un po' di tutto e aver utilizzato un po' di tutto è un bagaglio di esperienza notevole che rende decisamente semplice esplorare nuovi mondi come android. Inoltre è rimasta intatta la mia curiosità che mi spinge a leggere, a pormi domande, a cercare risposte che portano a nuove domande. Il resto va da se.
-
Quote:
Bokonon
Avevo letto bokonon son da circa 2 settimane che mi informo e leggo..sono andato a colpo sicuro installando la 02 perché avendo acquistato da poco il cellulare ho dato per scontato che ci fossero i nuovi driver per il touch..mi sbagliavo! Per quanto riguarda la fotocamera della ludo invece ho notato un fastidioso effetto slow motion durante lo scatto e la ripresa video non so da cosa dipenda ho provato a smanettare anche nelle impostazioni ma senza risultato. Ho provato anche il metodo riportato in prima pagina del lag ma ancora niente! Mettendo la stock o la miui le prestazioni della camera sono differenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da paganino
sono in prevendita gli octacore, a gennaio avremo maggiore scelta, a febbraio saremo invasi e marzo ci saremo dimenticati del w200. Da agosto in avanti aspetteremo con crescente interesse il nuovo dodeca-core:D
Se sopravvive alle botte tengo da conto il mio w200 fino all'uscita di un xxx-core dualsim con Android KitKat.
Ma vedi che io preferisco prendere un w200 quando calerà di prezzo notevolmente perché per i miei usi è perfetto e poi in un cellulare cinese non voglio mai spendere cifre alte per il fatto assistenza.il mio thl l ho portato a casa a 143 euro spedito.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ma vedi che io preferisco prendere un w200 quando calerà di prezzo notevolmente perché per i miei usi è perfetto e poi in un cellulare cinese non voglio mai spendere cifre alte..
io cambio smartphone, salvo disgrazie, una volta all'anno : budget medio se cinese 200€>300€, necessariamente dualsim.
Attualmente il mio terminale di riferimento è il Samsung Note3 (versione dualsim asiatico )che però costa 900$, il mio prossimo telefono sarà quindi un phablet display 6" fhd di qualità(ho passato i 50 e la presbiopia comincia a farsi sentire).