Visualizzazione stampabile
-
circa 2 mesi fa causa rottura vetro ho ordinato il pezzo di ricambio da etotalk, arrivato ho dato in sequenza il cellulare a 3 persone che sono abituate al contrario di me a smanettarci su ma nessuna e' stato in grado di farlo ripartire, cioe' il cellulare si accende ma il touch non funziona, c'e' qualche accortezza particolare che non hanno eseguito? se c'e' qualcuno esperto che puo' aiutarmi grazie
-
circa l'errore sulla fotocamera..non so se possa dipendere da rom...firmware..o app...ma di una cosa sono abbastanza convinto e cioè che l'errore coincida quasi sempre con l'anomalo caricamento del telefono...stranamente capita che dopo un'intera notte in carica il tel non è arrivato al 100% e da l'errore sulla fotocamera...e questo sul 200 di mia moglie accade spesso...non so se dipenda dal tel...o dal caricabettrie fornito...perchè ho visto che quando si è fermato al 70% è bastato metterlo in carica con quello mio del w8s (che sembra identico) e subito il tel si è caricato normalmente...ora mi sto procurando altro caricabatterie della samsung...e vediamo...
ma comunque qualcosa in fase di alimentazione della fotocamera...va storto....poi se il problema dipenda da sw o hw...non so
-
Non vorrei chiamarmi addosso la sfiga, ma il W200 di mia moglie e' sempre stato ricaricato con il caricabatterie del suo vecchio galaxy S+ o con quello del mio vecchio SonyEricsson X8, rispettivamente da 500 e da 850mAh, e non ho mai avuto il problema della fotocamera.
Nella sua confezione c'era un caricabatterie da 1.5Ah (o_O) che per ovvie ragioni non e' stato nemmeno tolto dall'imballo.
-
Che batterie sono compatibili con piu mah so che ci sono ma non conosco i modelli . Sapete aiutarmi ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterb
circa 2 mesi fa causa rottura vetro ho ordinato il pezzo di ricambio da etotalk, arrivato ho dato in sequenza il cellulare a 3 persone che sono abituate al contrario di me a smanettarci su ma nessuna e' stato in grado di farlo ripartire, cioe' il cellulare si accende ma il touch non funziona, c'e' qualche accortezza particolare che non hanno eseguito? se c'e' qualcuno esperto che puo' aiutarmi grazie
che firmware hai installato?
-
io non l'ho cambiato ma non mi ricordo il numero (possibile 1807?)
-
Per chi legge a letto e preferisce una luminosità più bassa, basta installare yaab dal play store e impostare la modalità notte, poi toglierla la mattina. Problema risolto. ;-)
-
Si trova cosi sul ps Yet Another Auto Brightness
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Per chi legge a letto e preferisce una luminosità più bassa, basta installare yaab dal play store e impostare la modalità notte, poi toglierla la mattina. Problema risolto. ;-)
Niente raga non so come mai con la miui non mi funziona nessuna app del genere
-
Ma per installare la miui che recovery si deve utilizzare??