Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto lo stesso problema, ma si è risolto installando la rom di ludolo.
ti premetto che neanch'io sono uno smanettone e non sò se il fatto che la camera ora funzioni dipenda dalla rom o da qualcos'altro che ho fatto.
in alcuni post precedenti ho letto che si parlava di un problema software piuttosto che hardware, dipendente dalle app installate.
allo stato attuale delle cose concordo con questa ipotesi anche se non saprei fornirti dei dettagli tecnici
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
se può tornare utile a qualcuno per sbloccare con i tasti volume (imho molto più comodi del power) si può usare xposed framework + il modulo xposed additions rimappando i tasti volume come tasto power quando lo schermo è spento.
è facile e funziona bene (non so sul W200 ma non credo ci siano problemi, sullo zopo e sul faea funziona alla grande)
confermo il buon funzionamento.
-
Quote:
Gigante78
Ho avuto lo stesso problema, ma si è risolto installando la rom di ludolo.
ti premetto che neanch'io sono uno smanettone e non sò se il fatto che la camera ora funzioni dipenda dalla rom o da qualcos'altro che ho fatto.
in alcuni post precedenti ho letto che si parlava di un problema software piuttosto che hardware, dipendente dalle app installate.
allo stato attuale delle cose concordo con questa ipotesi anche se non saprei fornirti dei dettagli tecnici
ma infatti anche secondo me è un problema software perche visto che ogni tanto mi riprende a funzionare significa che l'hardware è a posto..ma questa rom dov'è? c'è devo cercarla o è un tipo che l'ha messa? (sono veramente ignorante, lo so, scusatemi)
-
la trovi in prima pagina alla voce firmware, ci sono anche le guide per l'installazione
P.S. ti conviene seguire la guida per installare CWM tramite mobile uncletools, è abbastanza semplice
-
mobile uncletools ce l'ho gia, però vedo che di cwm ci sono piu versioni e più tipi..ne devo installare una di preciso?
-
io ho seguito il metodo postato da krucios a pag 121.
sostituendo la rom con la 130815
-
assurdo..non funziona neanche con questo metodo :(
-
Di male in peggio! Ho provato a installare la rom precedente (130806 se non sbaglio) e adesso non mi funziona piú neanche lo schermo: si accede e si avvia normalmente, ma non funziona più il touch :( come faccio ora ad agire sulla recovery? Perché se lo accendo tenendo premuto anche il tasto volume parte una recovery in cinese! D:
-
Quote:
princide
Di male in peggio! Ho provato a installare la rom precedente (130806 se non sbaglio) e adesso non mi funziona piú neanche lo schermo: si accede e si avvia normalmente, ma non funziona più il touch :( come faccio ora ad agire sulla recovery? Perché se lo accendo tenendo premuto anche il tasto volume parte una recovery in cinese! D:
La rom precedente credo abbia il problema del touch sui telefoni di recente costruzione in quanto hanno cambiato il tipo di touch.
Io utilizzo quella senza alcun problema.
Ma non hai installato la CWM della prima pagina? A me la recovery cinese partiva prima di aver installato la CWM...
Per rimetterlo a posto credo tu debba utilizzare sp flashtool.
-
La cwm l'ho installata, ma mi partiva solo da mobileuncletools, non dal sistema