Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
princide
Di male in peggio! Ho provato a installare la rom precedente (130806 se non sbaglio) e adesso non mi funziona piú neanche lo schermo: si accede e si avvia normalmente, ma non funziona più il touch :( come faccio ora ad agire sulla recovery? Perché se lo accendo tenendo premuto anche il tasto volume parte una recovery in cinese! D:
se parte in cinese probabilmente stai usando il volume meno (così parte un factory test cinese)
per la recovery è volume più e power insieme
-
ciao....ho notato che sul 200 di mia moglie non funziona il sensore di prossimità...è successo a qualcuno di voi??...monta la rom di ludolo..
-
Ok grazie mille ha ripreso a funzionare..però la fotocamera non funziona :(
-
come non detto dopo due giorni di funzionamento è nuovamente impazzita la fotocamera,
stamane dava schermo verde, e ora non si collega.
è anche vero che ho fatto il restore di alcune app
ma qualcuno sa dove trovo la rom originale, il link in prima pagina non è più attivo
-
Non c'è nella cartella di megaupload di ludolo?
-
Inoltre io ho fatto un backup con un'applicazione che c'era già sul telefono, e ora non riesco più a ripristinare i file..consigli? L'applicazione si chiamava "backup e ripristino" ma non c'é sullo store
-
Circa il problema fotocamera... Ribadisco e confermo e il problema è dovuto alla alimentazione del Tel.. Ed in particolare al carica... Oggi si è ripresentato il problema... È bastato collegare il Tel al mio carica.. Un riavvio e tutto ok
-
Quote:
provolazza
Circa il problema fotocamera... Ribadisco e confermo e il problema è dovuto alla alimentazione del Tel.. Ed in particolare al carica... Oggi si è ripresentato il problema... È bastato collegare il Tel al mio carica.. Un riavvio e tutto ok
ti puoi spiegare meglio?
-
Quote:
provolazza
ho appena fatto la prova.
ho messo il cell in carica e ho fatto il riavvio sotto carica, magicamente la camera è ripartita in modo assolutamente normale,
ma il tutto è durato non più di 5 minuti ora mi da nuovamente il solito messaggio di errore
-
Quote:
Gigante78
ho appena fatto la prova.
ho messo il cell in carica e ho fatto il riavvio sotto carica, magicamente la camera è ripartita in modo assolutamente normale,
ma il tutto è durato non più di 5 minuti ora mi da nuovamente il solito messaggio di errore
Quindi comunque confermi che si tratta di un problema di cattiva alimentazione.. È come se non arrivasse tensione alla Camera.. Ma tu hai usato il suo carica o un altro?