Visualizzazione stampabile
-
Quella è della settimana scorsa, la mia è quella attuale uscita 2gg fa, ovviamente quali sono le migliorie??tutte quelle introdotte dal team miui e questa settimana c'è il nuovo security center. Se viene interessa me lo chiedete in PM visto che io aggiornò x me stesso la ROM ogni settimana .
-
Ok volevo solo saperlo a grandi linee perché non è che abbia tanta voglia di cambiare rom, per poi rimettere quella di prima se non mi trovo bene
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
ragazzi...ma qualcuno affetto da connessione fotocamera...ha provato a mettere la miui??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
princide
io no..qualcun'altro?
Tra stasera e domani ci provo io e vi faccio sapere
-
Quote:
provolazza
ragazzi...ma qualcuno affetto da connessione fotocamera...ha provato a mettere la miui??
Io ho la miui e nessun problema con la fotocamera.
Onestamente ho 2 w200 e nessuno ha mai avuto problemi con la fotocamera (ne con la miui ne con i firmware di ludolo) (mi tocco.... mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gigante78
sotto nei commenti c'è anche la spiegazione per il w200
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/580/ytfr.png
io ho provato..e sinceramente non funziona ancora :(
-
Io ho l s4 questo a pari uso dura di piu a livello di batteria . Credo sia per via dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Io ho l s4 questo a pari uso dura di piu a livello di batteria . Credo sia per via dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sisi, il w200 ha una luminosità di base molto più alta rispetto agli altri cellulari
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Che il w200 sia molto luminoso e un dato di fatto. comunque intendevo che a me dura piu questo w200 rispetto al samsung s4 . L s4 e full hd e con le batterie sotto i 3000mah non va molto daccordo. Per quanto riguarda la camera cosa si puo fare per togliere al w200 effetto nebhia e migliorare definizione in foto notturne ? Niente vero ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App