Non ti so dire, a me addirittura non va la fotocamera..
Visualizzazione stampabile
Non ti so dire, a me addirittura non va la fotocamera..
Ho letto che capita a molti a me per fortuna non è ancora successo. Tocchiamoci.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No infatti l'ho provato io e non funziona..
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
alla fine sono tornato alla ludolo...con annesso problema della camera...collegato al caricabatterie...riavviato col carica collegato..camera sbloccata.e funzionante da ieri...anche se so che durerà poco..è come se qualcosa impedisse alla tensione di arrivare alla fotocamera...e quindi ha bisogno dello spunto della carica..
altra cosa..dopo una notte in carica...stamane era all'86%...non è normale..
Nell'ultima release della GravityBox[JB] 2.8.2 è stato introdotto un fix importante per gli MTK.
Nella sezione General fixes ora compare il campo Fix location issue...da abilitare per correggere il bug per cui la distanza viene calcolata erroneamente. Tutti coloro che volevano usare il W200 per andare a correre attivando una tracking app ne saranno felici immagino.
Sul mio Sony spesso capita che dopo 4 ore di ricarica la batteria segna ancora là stessa % iniziale e non c e verso di farla aggiornaee. Solo un riavvio la sistema.na la batteria è carica.
Inviato usando Androidiani App
Purtroppo penso che solo Thl potrebbe trovare causa.... Che secondo me sa.. E rimedio... Ma questa è la differenza tra comprare un cinese ed un Sam... Apple... Etc.. A quelli non gli importa una mazza.. Se gli chiedi ti dicono di caricare l'ultimo firmware... Di sta cippa
In teoria su thl italia ti fanno un preventivo e te lo possono sistemare..però solo il preventivo costa 40€ e devi spedirlo a tue spese
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App