Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Un altro smartphone che ci lascia... Idee con quale sostituirlo?
o xiaomi mi3....in uscita, o su chinavision ho visto già il t100 ad un prezzo non male!!
-
in effetti i prezzi di sti nuovi octacore non sono niente male
chinavasion lo da in stock (ho qualche dubbio in proposito) mentre mixeshop lo da in presell e costa ancora qualcosina meno
il T100 se non sbaglio è stato messo in vendita ufficialmente il 18/12
-
Quote:
paolothlw8
chinavasion lo da in stock (ho qualche dubbio in proposito) mentre mixeshop lo da in presell e costa ancora qualcosina meno
infatti chinavision pare spedisca subito..bhoo??
Paolo hai dato un'occhiata al log della camera?..mi è stata chiesto il log completo dal reparto tecnico della THL...ora vediamo se mi rispondono qualcosa...devo dire che fin'ora la comunicazione con la casa madre è stata pefetta.
-
mah...dal log si legge solo che non riesce ad inizializzare il device...da anche un out of memory ma potrebbe essere semplicemente una conseguenza della fallita inizializzazione
-
Quote:
paolothlw8
mah...dal log si legge solo che non riesce ad inizializzare il device...da anche un out of memory ma potrebbe essere semplicemente una conseguenza della fallita inizializzazione
In effetti loro hanno voluto il log completo...
-
Stamattina sono riuscito a far partire la camera.. Mi serviva per usare kringl.. Piccolo o.t... Per chi non ha quest'app... Consigliatissimo.. Serve a visualizzare babbo natale in casa mentre ripone i doni... E fare il filmato da far vedere ai bimbi
-
Quote:
provolazza
Stamattina sono riuscito a far partire la camera.. Mi serviva per usare kringl.. Piccolo o.t... Per chi non ha quest'app... Consigliatissimo.. Serve a visualizzare babbo natale in casa mentre ripone i doni... E fare il filmato da far vedere ai bimbi
Ringrazio ancora di essere abbastanza giovane da non avere dei figli... Magari un giorno più in là xD
Comunque il t100 esteticamente non mi garba molto, ma devo dire che è molto particolare. Insomma non è anonimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da provolazza
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
infatti chinavision pare spedisca subito..bhoo??
Paolo hai dato un'occhiata al log della camera?..mi è stata chiesto il log completo dal reparto tecnico della THL...ora vediamo se mi rispondono qualcosa...devo dire che fin'ora la comunicazione con la casa madre è stata pefetta.
E già questa è una gran cosa con una marca cinese......
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Un altro smartphone che ci lascia... Idee con quale sostituirlo?
ho ordinato un ZTE 967S, schermo peggiore ma almeno OTG funziona e maggiore autonomia. Telefono di transizione vorrà dire che salto il giro octacore .... forse;)
-
Quote:
paganino
ho ordinato un ZTE 967S, schermo peggiore ma almeno OTG funziona e maggiore autonomia. Telefono di transizione vorrà dire che salto il giro octacore .... forse;)
Non mi piace molto. Ma come telefono di transizione si credo che vada più che bene :)