Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga
Mi associo anche io al problema della fotocamera. All'avvio della app appare sul display un messaggio di errore. Se riavvio il telefono la fotocamera funzione e dopo qualche foto ritorna l'errore sopra citato.
Navigando in internet ho trovato questo forum della THL dove alcuni utenti lamentano lo stesso problema. La THL li invita ad aggiornare il firmware. Qualcuno ha già provato questo aggiornamento?
Il Forum THL: www . thlmobilestore . com/thl-w200-android-4-2-mtk6589t-quad-core-smart-phone-5-0-inch-hd-ips-screen-5mp-hd-front-camera.html
Il link della THL con la rom: www . thlmobilestore . com/news/thl-w200-firmware/
P.S. ho dovuto inserire gli spazi tra www e sito e .com
-
Thlmobilestore non mi pare sia il sito ufficiale.
Inviato usando Androidiani App
-
Mi sa che hai ragione, non e' il sito ufficiale ma un vendor. Comunque la domanda rimane, se qualcuno ha già provato ad installare quel " fantomatico" firmware.
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Truecrazy
Mi sa che hai ragione, non e' il sito ufficiale ma un vendor. Comunque la domanda rimane, se qualcuno ha già provato ad installare quel " fantomatico" firmware.
Ciaooo
quella no....anche perchè pare essere molto problematica...non funziona su tutti il touch...quindi è un po' rischiosa...però ora sto scaricando la rom di zound (russa) che mi sa è ricavata dallo stesso fw...faccio anche sta prova...
di questa ne parlano bene...vediamo
no anche zound stesso fw di ludolo...comunque è da provare
-
Se a qualcuno interessa ho messo il mio in vendita
-
Perché mi da errore sull'app galleria?
-
Quote:
provolazza
Perché mi da errore sull'app galleria?
Che genere di errore? Che firmware hai? Hai fatto qualche modifica?
-
Salve a tutti. è la prima volta che scrivo in questa discussione. Mi è arrivato ieri un w200 bianco acquistato su eBay e spedito dalla Cina. Già rootato e ripartizionato. Una scheggia e schermo fantastico ma mi sta troppo sulle scatole il prob. del sensore magnetico per cui lo rivendo a 160€ spedito perdendoci 20€. in caso scrivetemi in privato. oppure se conoscete una soluzione per quel problema magari ci ripenso ;-)
Grazie!
-
Qual è il problema del sensore magnetico??
Alessio ma il tuo ha il difetto della cam??
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Qual è il problema del sensore magnetico??
Alessio ma il tuo ha il difetto della cam??
Inviato usando
Androidiani App
Ciao, no mai avuto il difetto della fotocamera lamentato da alcuni utenti. Cmq qui siamo OT, se vuoi c'è il thread nella sezione mercatino o mi contatti in pm ;)