Salve, il problema al momento è per tutti i w200. la bussola funziona in orizzontale mentre in verticale inverte il nord con il sud.
Ah dimenticavo, Auguri a tutti.
Visualizzazione stampabile
ciao, ho un problema con il mio w200, capita spesso che durante una conversazione cada la linea. Ho entrambe le sim con gestore TIM.
La cosaa e' abbastanza frustrante, anche perche non capita sistematicamente ma spesso.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema.
p.s. ho provato a smanettare con le impostazioni ma non ho risolto nulla
Purtroppo è un problema solo della maledetta tim capita anche a me cambiando anche telefono
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
non sono convinto che sia un problema del gestore, anche perchè succede solo a me mentre ai miei colleghi con tim non succede... piuttosto penso ad un problema software.
Ho la rom di ludolo 130806
Ciao a tutti,ho un problema.quando apro la rubrica mi compare la scritta "l'applicazione exchange si è chiusa in modo anomalo".il messaggio si ripete un paio di volte.....è abbastanza fastidioso.Come posso risolvere???grazie.
Stessa versione, nessun problema con 3 e Vodafone
Allora penso che sia il gestore tim che ha problemi con il thl w200
salve a tutti, sono nuovo; ero intenzionato a prendere un s3; sentendo un mio amico sono stato indirizzato all'acquisto di questo htl w200 e leggendo sia commenti qui sul forum che altre recensioni in giro per internet sembra che sia uno dei migliori telefoni in quanto qualità/prezzo.
1) Per risparmiare il più possibile sto effettuando l'acquisto dal sito antelife con la spedizione ups, qualcuno sa darmi qualche feedback in merito?
2) In più vorrei ordinare una memoria esterna: ''Scheda di memoria 16GB Micro TF'' una vale l'altra? sul sito dell'antelife hanno questa
3) ''This phone will only work with GSM+WCDMA network
GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item.''
sempre sul sito dell'antelife, sulle descrizioni del telefono compare questo avviso; in Italia non penso ci siano di questi problemi visto che mi pare che nessuno si sia lamentato
Sono piuttosto inesperto in materia quindi mi affido al vostro parere, vi ringrazio per le risposte :D