Visualizzazione stampabile
-
Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp
Inviato usando
Androidiani App
Ho trovato questo sito: thlmobile.it costano di piu ma spedisco da italia lo testano ed hanno un centro assistenza loro.
Inviato usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dipassaggio
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)
L's3 garanzia Italia in offerta si trova tra 320-380(ci sono negozio che ancora lo vendono a sto prezzo).
Calcolando che il contratto che fai tu dovrebbe durare 2 anni. Se il telefono incluso pagandolo tipo 10€ al mese più rata finale per 2 anni si aggira a quella cifra, be si conviene.
-
Quote:
provolazza
Quote:
Originally Posted by davant71
X provolazza
Come posso controllare che mi funzioni correttamente il sensore di prossimità. Non capisco se influisce sulla caduta della linea telefonica.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Influisce solo perché se il display non si spegne con la guancia chiudi la chiamata
Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
davant71
Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?
Androidiani App
mobile uncle tool dovrebbe fare questo, ma non lo so precisamente come va usato
-
Quote:
davant71
Androidiani App
Impostazioni display...
-
@krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito
Androidiani App
Non ho mai ripartizionato il mio cellulare. La cwm non credo che tu l'abbia, perchè se non ti ricordi di averla messa vuol dire che non c'è(dato che non viene installata di base). In prima pagina c'è una guida su come installarla, anzi 2 ce ne sono. Ti consiglio di usare quella di framaroot seguendo il video tutorial su youtube
-
Per fare partizione ti serve il root non la cwm... Sono due cose diverse... Per rootarlo usa framaroot.. Quindi copiati sulla sd l'app per ripartire la memoria.... Installala e dividi la rom come credi.... Comunque segui le guide in prima pagina... Sono fatte benissimo.. Il link per scaricare l'app per la partizione della memoria mi sa che non va... Ma basta cercare su Google e la trovi