Visualizzazione stampabile
-
Grazie provolazza quindi basta solo mobileuncletool? Come si chiama il file da installare? Nella guida in prima pagina parla sempre di cwm
P.s. il mio dovrebbe essere rootato ho l'icona di superuser... basta solo quello e mobileuncletool?
Io però non vorrei perdere le app dati etc.... qualcuno dice che si perdono ma ho letto che ludolo ha scritto...
*non* perdi le app, *a meno che* tu faccia factory wipe da recovery che non è per niente indispensabile
Quindi non facendo il wipe non perdo niente?
Grazie a tutti
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Mobileuncle ti serve solo per installare la cwm e fare un backup... Mentre l'app per fare la partizione ha un'altro nome.. Ora non lo ricordo... Quindi se non vuoi perdere i dati.. Installala la cwm... Fai un backup.. Poi partizione quindi restore
In realtà il restore non è necessario se non fai il wipe factory .. Ma serve solo per sicurezza se qualcosa dovesse andare male
-
segnalo su needrom una rom per il 200...Sony XperiaC port ROM...sembra carina, per chi vuole provarla.
-
@provolazza ok quindi per fare un backup è obbligatorio avere la cwm giusto? oppure si può fare in altro modo?
Ultima cosa (spero)😃 il file per il recovery va bene quello di questo sito? Non mi modifica il mio firmware vero? Ho la mod di etotalk.... oppure devo chiedere a loro il file per il recovery? Quale è quello corretto?
Grazie e scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@provolazza ok quindi per fare un backup è obbligatorio avere la cwm giusto? oppure si può fare in altro modo?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Anche su PC con mtkdroid tool.... Ma con la cwm è molto più facile e poi ti tieni il backup sempre pronto sulla sd
-
Ultima cosa (spero)😃 il file per il recovery va bene quello di questo sito? Non mi modifica il mio firmware vero? Ho la mod di etotalk.... oppure devo chiedere a loro il file per il recovery? Quale è quello corretto?
Grazie e scusate
-
La mia build è la 130806
-
Quote:
sarumans
Grazie e scusate
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Credo che la recovery(base) sia indipendente dalla rom, ma non vorrei azzardare tale cosa. Per sicurezza puoi chiederla ad etotalk.
Se parli per la Cwm va bene quella che c'è qua.
Non modifica nessun firmware in entrambi, dato che sono due cose separate
-
Oh ragazzi sto semplicemente impazzendo.
Non riesco a fare il root del mio THL W200. La cosa mi sembra demenziale, ma non ci riesco.
Ho utilizzato l'ultima versione di framaroot e seguito le istruzioni, ma niente da fare. I permessi di root non ce l'ho :(
-
Quote:
rughis
Oh ragazzi sto semplicemente impazzendo.
Non riesco a fare il root del mio THL W200. La cosa mi sembra demenziale, ma non ci riesco.
Ho utilizzato l'ultima versione di framaroot e seguito le istruzioni, ma niente da fare. I permessi di root non ce l'ho :(
Quando lo presi con la ROM di etotalk (che teoricamente doveva essere già rootata), ebbi lo stesso problema. Provai tutti i modi conosciuti per ottenere il root e, nonostante ottenessi sempre il messaggio di successo, non ci riuscivo. Alla fine ho installato la CWM e la ROM di ludolo