Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Quando lo presi con la ROM di etotalk (che teoricamente doveva essere già rootata), ebbi lo stesso problema. Provai tutti i modi conosciuti per ottenere il root e, nonostante ottenessi sempre il messaggio di successo, non ci riuscivo. Alla fine ho installato la CWM e la ROM di ludolo
Grazie mille per aver riportato la tua esperienza!
In effetti a questo punto penso che anche io devo avere la stessa situazione tua, perchè anche io ho provato tutti i metodi e ottengo lo stesso messaggio di successo.
Come faccio a verificare se anche io ho la ROM di etotalk?
-
Quote:
rughis
Come faccio a verificare se anche io ho la ROM di etotalk?
Se l'hai comprato da etotalk....
:-)
-
Quote:
Bokonon
Se l'hai comprato da etotalk....
:-)
Con la mia niubbaggine non sapevo che etotalk fosse uno shop online che applicava su richiesta una Custom rom :)
Comunque io l'ho preso da aliexpress... E non riesco a fare il root :(
Edit: Ho provato anche a usare Motochopper auto root... mi dice che è andato tutto bene, ma alla fine della procedura il telefono continua ad essere non rootato :(
Cosa posso fare secondo voi?
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se il thl w200 ha un codice come quello dei samsung per accedere al sis dump, perché mio fratello ha il mio stesso problema con la memoria che si riempie da sola e lo risolve usando proprio questo codice (lui ha un samsung galaxy s2) se esite mi dite qual'è?
-
Quote:
rughis
Con la mia niubbaggine non sapevo che etotalk fosse uno shop online che applicava su richiesta una Custom rom :)
Comunque io l'ho preso da aliexpress... E non riesco a fare il root :(
Edit: Ho provato anche a usare Motochopper auto root... mi dice che è andato tutto bene, ma alla fine della procedura il telefono continua ad essere non rootato :(
Cosa posso fare secondo voi?
Installa la cwm e mettici sopra via cwm la rom di ludolo o la miui che hanno già il root
-
Ciao se qualcuno è interessato ho messo in vendita il mio thl w200 nella sezione Mercatino metto il link
https://www.androidiani.com/forum/ve...-mtk6589t.html
-
Piccola domanda sicuramente stupida.... tutte le applicazioni vengono installate su sd e parte di queste su memoria interna... ma se partiziono la memoria es 4/4 i 4 che rimangono liberi e dentro non viene mai scritto niente a cosa serve?.... perchè tutte le applicazioni devono comunque invadere la memoria interna?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Piccola domanda sicuramente stupida.... tutte le applicazioni vengono installate su sd e parte di queste su memoria interna... ma se partiziono la memoria es 4/4 i 4 che rimangono liberi e dentro non viene mai scritto niente a cosa serve?.... perchè tutte le applicazioni devono comunque invadere la memoria interna?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Se dividi 4 e 4 puoi installare su memoria interna è non su sd... Molto meglio... Poi ti installi titanium e quando dei cambiare rom o ripristinare.. In un attimo ci rimetti tutte le app
-
Ma non avendo la cwm posso fare un backup della mia rom e firmware App dati etc in modo tale che quando vado a partizionare ed installare cwm o altro posso sempre recuperare il tutto? Con la mia rom al momento non ho grossi problemi tranne memoria e che a volte devo riavviare più volte o togliere batteria e riavviare perchè non trova il segnale...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ma non avendo la cwm posso fare un backup della mia rom e firmware App dati etc in modo tale che quando vado a partizionare ed installare cwm o altro posso sempre recuperare il tutto? Con la mia rom al momento non ho grossi problemi tranne memoria e che a volte devo riavviare più volte o togliere batteria e riavviare perchè non trova il segnale...
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Si può fare, io lo feci una volta. Controlla se c'è scritto in prima pagina, altrimenti non saprei proprio da dove iniziare. Forse si usava mtk droid tool