CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 455 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dice di "riscaldare" l'integrato che gestisce la fotocamera. Forse suppongono che ci siano delle saldature non buone. Può essere. Però e' un tantino pericoloso scaldare sino a sciogliere lo stagno senza l'attrezzatura adeguata.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    circa il problema della fotocamera che non funge, come già accennato ero in contatto con la casa madre e il reparto ing. mi aveva richiesto il log completo di quello che accadeva...
    bene...oggi mi hanno risposto...devo essere sincero non è molto chiaro ciò che mi hanno detto tant'è che gli ho risposto chiedendogli di spiegarsi un po' meglio sul dafarsi...
    comunque ecco il messaggio originale con la foto che indica il componente sulla scheda madre incriminato..(quindi è roba Hw)

Hi
    enclosed to the eamil is the picture for the mainboard.if you smarphone in the case when you clink the carmera show "can't connect to the camera".you can heat up the IC which i show in the picture

__http://imageshack.com/a/img7/4066/xb53.jpg

traduzione (google)

Ciao
    allegata al eamil rappresenta l'immagine per il mainboard.if voi smarphone nel caso in cui si Clink lo spettacolo carmera "non può collegarsi alla telecamera." è possibile riscaldare l'IC che ho mostro nella foto

che ne pensate?
    Che si spiegano come un libro chiuso... E poi come possono fare a suggerire una cosa del genere? con il rischio di squagliare altre cose? boh
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh, che ne vuoi pensare, parlano inglese peggio di come io parlo il sanscrito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che sia un problema HW lo davo già per scontato. Considerando che aprendolo invalideresti la garanzia, considerando che il telefono e' qualitativamente ottimo, io credo che valga la pena spediglierlo in garanzia. E non aprirlo e riscaldarlo. Imho

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

chiaramente non mi azzardo ad aprirlo..speravo che il problema si potesse risolvere diversamente..stando così le cose penso di spedirlo in garanzia...

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Truecrazy Visualizza il messaggio
    Che sia un problema HW lo davo già per scontato. Considerando che aprendolo invalideresti la garanzia, considerando che il telefono e' qualitativamente ottimo, io credo che valga la pena spediglierlo in garanzia. E non aprirlo e riscaldarlo. Imho
    Suppongo che se si conosce qualcuno con un saldatore ad aria calda, l'operazione sia abbastanza semplice.
    Le saldature sono così piccole che non credo sia possibile farlo con un saldatore a mano. Inoltre l'immagine è poco definita, ma si vedono 4 integrati nell'area contrassegnata, perciò si dovrebbero verificare tutte le saldature nella zona indicata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Suppongo che se si conosce qualcuno con un saldatore ad aria calda, l'operazione sia abbastanza semplice.
    Le saldature sono così piccole che non credo sia possibile farlo con un saldatore a mano. Inoltre l'immagine è poco definita, ma si vedono 4 integrati nell'area contrassegnata, perciò si dovrebbero verificare tutte le saldature nella zona indicata.
    esatto...e chi ha creduto di risolvere il problema mettendo i due pezzettini di isolante sugli altri integrati..probabilmente aprendolo e smanettando, involontariamente ha sistemato la saldatura che non andava..

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Truecrazy Visualizza il messaggio
    Quoto a pieno!

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    che ne pensate?
    Penso che il tipo abbia tradotto dal cinese con Google e che voglia dire tutto o nulla.
    Il cinese è una lingua profondamente diversa nelle costruzioni grammaticali e semantiche.
    Potrebbe significare che Quando la camera del tuo smartphone si sposta all'interno del case, potresti ricevere il messaggio di errore "Cant' connect to camera". E' possibile che sia dovuto al surriscaldamento del circuito integrato nella foto.
    Paganino ha postato qua la foto del suo W200
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5014028
    Io vedo chiaramente che viene indicata la parte estrema in alto a sinistra, proprio attaccata alla telecamera e si vede un foro tondo nel case e la camera nella stessa posizione sull'hardware. Se la camera si sposta e tocca il circuito, potrebbe surriscaldarlo.
    La cosa bizzarra è che io la camera ce l'ho al centro! Confermate che ci sono modelli del W200 con la camera a sinistra?

Comunque tutto ciò che ho scritto sono solo supposizioni...sarebbe il caso di chiedere al cinese di scrivere meglio (magari facendosi aiutare da un collega). Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è scritto sula foto...magari con l'aiuto di qualcuno su un forum cinese...
    Ultima modifica di Bokonon; 30-12-13 alle 17:43

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Io vedo chiaramente che viene indicata la parte estrema in alto a sinistra, proprio attaccata alla telecamera e si vede un foro tondo nel case e la camera nella stessa posizione sull'hardware. Se la camera si sposta e tocca il circuito, potrebbe surriscaldarlo.
    La cosa bizzarra è che io la camera ce l'ho al centro! Confermate che ci sono modelli del W200 con la camera a sinistra?

Comunque tutto ciò che ho scritto sono solo supposizioni...sarebbe il caso di chiedere al cinese di scrivere meglio (magari facendosi aiutare da un collega). Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è scritto sula foto...magari con l'aiuto di qualcuno su un forum cinese...
    Ho scritto cazzate.
    Guardando il case di paganino (la parte più in alto) si vede che la camera sta al centro.
    Ma allora cos'è quel tondino che sembra una batteria?

Pagina 376 di 455 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio