Dice di "riscaldare" l'integrato che gestisce la fotocamera. Forse suppongono che ci siano delle saldature non buone. Può essere. Però e' un tantino pericoloso scaldare sino a sciogliere lo stagno senza l'attrezzatura adeguata.
Dice di "riscaldare" l'integrato che gestisce la fotocamera. Forse suppongono che ci siano delle saldature non buone. Può essere. Però e' un tantino pericoloso scaldare sino a sciogliere lo stagno senza l'attrezzatura adeguata.
Eh, che ne vuoi pensare, parlano inglese peggio di come io parlo il sanscrito...![]()
Che sia un problema HW lo davo già per scontato. Considerando che aprendolo invalideresti la garanzia, considerando che il telefono e' qualitativamente ottimo, io credo che valga la pena spediglierlo in garanzia. E non aprirlo e riscaldarlo. Imho
chiaramente non mi azzardo ad aprirlo..speravo che il problema si potesse risolvere diversamente..stando così le cose penso di spedirlo in garanzia...
Suppongo che se si conosce qualcuno con un saldatore ad aria calda, l'operazione sia abbastanza semplice.
Le saldature sono così piccole che non credo sia possibile farlo con un saldatore a mano. Inoltre l'immagine è poco definita, ma si vedono 4 integrati nell'area contrassegnata, perciò si dovrebbero verificare tutte le saldature nella zona indicata.
Penso che il tipo abbia tradotto dal cinese con Google e che voglia dire tutto o nulla.
Il cinese è una lingua profondamente diversa nelle costruzioni grammaticali e semantiche.
Potrebbe significare che Quando la camera del tuo smartphone si sposta all'interno del case, potresti ricevere il messaggio di errore "Cant' connect to camera". E' possibile che sia dovuto al surriscaldamento del circuito integrato nella foto.
Paganino ha postato qua la foto del suo W200
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5014028
Io vedo chiaramente che viene indicata la parte estrema in alto a sinistra, proprio attaccata alla telecamera e si vede un foro tondo nel case e la camera nella stessa posizione sull'hardware. Se la camera si sposta e tocca il circuito, potrebbe surriscaldarlo.
La cosa bizzarra è che io la camera ce l'ho al centro! Confermate che ci sono modelli del W200 con la camera a sinistra?
Comunque tutto ciò che ho scritto sono solo supposizioni...sarebbe il caso di chiedere al cinese di scrivere meglio (magari facendosi aiutare da un collega). Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è scritto sula foto...magari con l'aiuto di qualcuno su un forum cinese...
Ultima modifica di Bokonon; 30-12-13 alle 17:43