CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 455 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe chiedergli se una volta aperto e provato a fare... nel caso non funzioni ancora se lo riparano loro poi

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.
    L'ultima versione del firmware ufficiale da problemi. Il touch screen non funziona.
    La versione è questa: ThL.W200.130817.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T

Sapete qualcosa?

Tempo fa ho comprato una SD della Samsung, classe 10, da 32GB. Ma dava problemi, perdeva i dati, si bloccava.
    Avete qualche consiglio per una buona SD da 32 che vada bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

usa la versione di ludolo 130815 che trovi nel primo post, e' basata su quella ma ha il supporto a tutte le versioni del touch screen.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    usa la versione di ludolo 130815 che trovi nel primo post, e' basata su quella ma ha il supporto a tutte le versioni del touch screen.
    Grazie.
    Ho guardato, ma terrò la versione che ho (la 130703).
    A meno che non ci siano delle grosse novità.

Per quanto riguarda una scheda SD da 32gb, avete qualche consiglio?
    Come detto, ne avevo presa una della Samsung, classe 10, ma non funzionava bene.
    Forse le classe 10 non le legge bene?

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    si ma sempre aprendo il tel...ma così la garanzia la si perde...mi sa che c'è uno sticker che se aperto il tel si strappa...senza aprirlo non penso abbia molto senso
    C'è un piccolo adesivo sulle viti, in teoria blu von scritto thl in bianco. Dovrebbe rompersi se cerchi di aprirlo, visto che copre le viti, ma è facilmente rimuovibile senza toglierlo. Lo so perché l'ho tolto senza romperlo, ma poi l'ho perso mentre l'ho smontato, quindi mi sono fregato :/

Se sono stato utile ringrazia, non costa tanto

Device posseduti:
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Per chi volesse toglierlo si può fare tranquillamente con il vapore stando attenti esce intatto

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Ecco il mio problema... quando spengo il cellulare devo riaccenderlo diverse volte o addirittura togliere la batteria muovere le schede e riavviare affinché si agganci il segnale alla connessione dati. La cosa strana che segna la presenza del segnale delle 2 schede ma non parte la connessione dati ed a volte nemmeno mi fa telefonare anche se ripeto mi dice che il segnale c'è. Qualcuno con lo stesso problema o qualcuno che lo ha risolto??? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi mio fratello ha installato Chainfire3D mandandomi in blocco il telefono ho risolto con sp flash tools visto che non avevo CMW però adesso cè un problema il tel ora sia vvia tranquillamente ma il xd touchscreen non funziona xd e quindi non posso fare nulla ho installato questa versione visto che ho trovato slo questa installabile tramite sp flash tools ThL.W200.130703.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T però la versione che avevo io di default era la 130815 qual'cuno potrebbe mettere il link >.< cosi posso risolvere grazie :P. cmq questa versione lho scaricata dalla prima pagina dove dice guida installazione tramite sp flash tools
    Ultima modifica di RayshYn; 03-01-14 alle 22:15

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RayshYn Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mio fratello ha installato Chainfire3D mandandomi in blocco il telefono ho risolto con sp flash tools visto che non avevo CMW però adesso cè un problema il tel ora sia vvia tranquillamente ma il xd touchscreen non funziona xd e quindi non posso fare nulla ho installato questa versione visto che ho trovato slo questa installabile tramite sp flash tools ThL.W200.130703.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T però la versione che avevo io di default era la 130815 qual'cuno potrebbe mettere il link >.< cosi posso risolvere grazie :P. cmq questa versione lho scaricata dalla prima pagina dove dice guida installazione tramite sp flash tools
    Flasha solo la cwm da flash tools, riavvii in recovery tramite mtkdroid e installi la rom di ludolo del 15 che ha il supporto per i due touch.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie :3 alla fine ce lho fatta per un noob come me xD e e stata una impresa installare la cmw xD

Pagina 378 di 455 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio