Bisognerebbe chiedergli se una volta aperto e provato a fare... nel caso non funzioni ancora se lo riparano loro poi
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe chiedergli se una volta aperto e provato a fare... nel caso non funzioni ancora se lo riparano loro poi
Ciao.
L'ultima versione del firmware ufficiale da problemi. Il touch screen non funziona.
La versione è questa: ThL.W200.130817.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
Sapete qualcosa?
Tempo fa ho comprato una SD della Samsung, classe 10, da 32GB. Ma dava problemi, perdeva i dati, si bloccava.
Avete qualche consiglio per una buona SD da 32 che vada bene?
usa la versione di ludolo 130815 che trovi nel primo post, e' basata su quella ma ha il supporto a tutte le versioni del touch screen.
Grazie.
Ho guardato, ma terrò la versione che ho (la 130703).
A meno che non ci siano delle grosse novità.
Per quanto riguarda una scheda SD da 32gb, avete qualche consiglio?
Come detto, ne avevo presa una della Samsung, classe 10, ma non funzionava bene.
Forse le classe 10 non le legge bene?
C'è un piccolo adesivo sulle viti, in teoria blu von scritto thl in bianco. Dovrebbe rompersi se cerchi di aprirlo, visto che copre le viti, ma è facilmente rimuovibile senza toglierlo. Lo so perché l'ho tolto senza romperlo, ma poi l'ho perso mentre l'ho smontato, quindi mi sono fregato :/
Per chi volesse toglierlo si può fare tranquillamente con il vapore stando attenti esce intatto
Ecco il mio problema... quando spengo il cellulare devo riaccenderlo diverse volte o addirittura togliere la batteria muovere le schede e riavviare affinché si agganci il segnale alla connessione dati. La cosa strana che segna la presenza del segnale delle 2 schede ma non parte la connessione dati ed a volte nemmeno mi fa telefonare anche se ripeto mi dice che il segnale c'è. Qualcuno con lo stesso problema o qualcuno che lo ha risolto??? Grazie
ragazzi oggi mio fratello ha installato Chainfire3D mandandomi in blocco il telefono ho risolto con sp flash tools visto che non avevo CMW però adesso cè un problema il tel ora sia vvia tranquillamente ma il xd touchscreen non funziona xd e quindi non posso fare nulla ho installato questa versione visto che ho trovato slo questa installabile tramite sp flash tools ThL.W200.130703.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T però la versione che avevo io di default era la 130815 qual'cuno potrebbe mettere il link >.< cosi posso risolvere grazie :P. cmq questa versione lho scaricata dalla prima pagina dove dice guida installazione tramite sp flash tools
grazie :3 alla fine ce lho fatta per un noob come me xD e e stata una impresa installare la cmw xD