Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mi son registrato apposta per questo :D
Ieri mi è arrivato il mio nuovo THL W200, tutto intantto e funzionante. Lo rooto con framaroot, installo MUT e faccio la ripartizione della ROM per le app.
Il telefono funziona perfettamente tutto il giorno finché stamattina inizia a riavviarsi ogni 3x2 ogni volta che lo tocco D:
Qualcuno mi sa dire cosa succede e come rimediare? Ho provato a cercare pagine addietro ma non sono riuscito a trovare niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostowanted
Salve ragazzi, mi son registrato apposta per questo :D
Ieri mi è arrivato il mio nuovo THL W200, tutto intantto e funzionante. Lo rooto con framaroot, installo MUT e faccio la ripartizione della ROM per le app.
Il telefono funziona perfettamente tutto il giorno finché stamattina inizia a riavviarsi ogni 3x2 ogni volta che lo tocco D:
Qualcuno mi sa dire cosa succede e come rimediare? Ho provato a cercare pagine addietro ma non sono riuscito a trovare niente.
E un bug stranissimo O.O è la prima volta che lo leggo
-
Quote:
Krucios
E un bug stranissimo O.O è la prima volta che lo leggo
Update: adesso non me lo fa più, dopo averlo messo in carica un po' (era al 51%, ora al 72%).
Spero non mi si ripresenti, era davvero incredibile, non riuscivo ad usare il telefono D:
-
Quote:
mostowanted
Update: adesso non me lo fa più, dopo averlo messo in carica un po' (era al 51%, ora al 72%).
Spero non mi si ripresenti, era davvero incredibile, non riuscivo ad usare il telefono D:
Non so che dire xD ma si spegneva usando il touch o toccando il pulsante dell'off/on(insomma quello per accendere il telefono) ?
-
Quote:
Krucios
Non so che dire xD ma si spegneva usando il touch o toccando il pulsante dell'off/on(insomma quello per accendere il telefono) ?
usando il touch non appena cliccavo su una qualsiasi app. Se rimanevo sulla home non si spegneva, come tentavo di fare qualcosa si riavviava. Per ora ancora non si è ripresentato, aspetto che la batteria torni sotto il 60%, magari il problema è quello visto che si è risolto ricaricandola.
Avevo letto del difetto della fotocamera ed ho pregato intensamente perché non toccasse anche a me. Me la sono schivata, ma non volevo incappare in altri bug, dannazione! D:
EDIT: L'ha rifatto una sola volta con batteria all'80% per poi continuare a funzionare normalmente
-
Quote:
mostowanted
usando il touch non appena cliccavo su una qualsiasi app. Se rimanevo sulla home non si spegneva, come tentavo di fare qualcosa si riavviava. Per ora ancora non si è ripresentato, aspetto che la batteria torni sotto il 60%, magari il problema è quello visto che si è risolto ricaricandola.
Avevo letto del difetto della fotocamera ed ho pregato intensamente perché non toccasse anche a me. Me la sono schivata, ma non volevo incappare in altri bug, dannazione! D:
EDIT: L'ha rifatto una sola volta con batteria all'80% per poi continuare a funzionare normalmente
Davvero è stranissimo. Ti suggerirei di flashare un altro firmware ma non vorrei peggiorasse la situazione
-
Quote:
mostowanted
Purtroppo lo fa anche a me... A volte con batteria al 100 %..... È occasionale... Ho chiesto ad etotalk attendo risposta.... La fotocamera tutto ok!!!!!
Inviato dal mio THL W200
-
ciao a tutti, premetto che non sono assolutamente esperto di questi cinefonini e che prima di acquistare questo thl w200 ho letto molti forum, e alla fine mi sono deciso a comprarlo. arrivato il 31 dicembre, non ha dato nessun problema e funzionava tutto correttamente.
Ieri è iniziato il primo problema! vado ad aprire la fotocamera e mi compare un messaggio del tipo "impossibile connettersi alla fotocamera". il messaggi osi ripete per 4-5 volte, poi dopo un paio di minuti vado a riaprire e tutto funziona correttamente, scattando normalmente le foto. Questa mattina provo a riaprire la fotocamera, e magia, prima mi ricmpare per una volta il messaggio, adesso invece mi fa tutto lo schermo verde, sia con la fotocamera posteriore che anteriore.
qualcuno sa di che tipo di problemi si tratti? esiste un modo per risolverlo?
già immagino le storie che faranno i miei se gli dico che non funziona, dal "te l'avevamo detto che non dovevi comprarti la roba cinese" al "adesso sono cavoli tuoi hai buttato i soldi".
spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo
EDIT: ho tolto la batteria, l'ho rinserita e adesso la fotocamera rifunziona, appena accesa ha prima fatto però delle linee verdi e viola, adesso pare essersi un po stabilizzata e sembra funzionare, vediamo fra qualche minuto
Edit2: già non rifunziona :( help pleasee
Non funziona neanche l applicazione di base già installata della torcia
-
Quote:
bauroby
Purtroppo lo fa anche a me... A volte con batteria al 100 %..... È occasionale... Ho chiesto ad etotalk attendo risposta.... La fotocamera tutto ok!!!!!
Inviato dal mio THL W200
Ti sarei grato se mi facessi avere notizie anche a me appena le hai!!
Grazie in anticipo :)
-
Stesso problema
Quote:
mostowanted
Ti sarei grato se mi facessi avere notizie anche a me appena le hai!!
Grazie in anticipo :)
Ho acquistato anche io questo modello di Thl una settimana fa, anche a me ogni tanto dà problemi, in realtà solo uno: si accende e si spegne da solo.
Il resto va tutto benissimo, applicazioni, foto, video, fotocamera, musica, chiamate ecc..
C'è un modo per risolvere il problema?
Avere una sd da 2gb che usavo in un altro telefono potrebbe essere un problema?
Aiutatemi per piacere, è un regalo che ho fatto a mia sorella, fatemi sapere:'(