Per la barra google basta che disattivi quicksearch da impostazioni / applicazioni
Visualizzazione stampabile
Per la barra google basta che disattivi quicksearch da impostazioni / applicazioni
ragazzi buongiorno,
vorrei una info da chi ha acquistato da mixeshop.
Sono due giorni che hanno spedito ma dhl ancora non segnala il tracking.
Ho letto di gente che lo ha ricevuto in quattro giorni!Considerate poi che sto a Roma, quindi niente zone remote...
che faccio?Il callcenter di mixe mi ha detto che ci vuole tempo prima che arrivi a dhl da shenzen, oppure non hanno aggiornato ancora il track....
È normale, loro hanno il codice quando prenotano la spedizione, ma entra nel sistema di tracking solo quando dhl ha il pacco in mano.
Comunque ieri è arrivato il cellulare al mio amico, ordinato da mixeshop. Speravo di trovare un ultimo firmware aggiornato o simile, invece c'era il 130712 :(
Io l'ho proprio tolta da /system/app non ricordo come si chiama, ma se guardi tutte le app installate in impostazioni / applicazioni la trovi di sicuro, ha l'icona blu con la G.
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Ma io ne ho diverse in casa tutte recuperate da vecchi cellulari ma nessuna funziona...deve avere caratteristiche specifiche?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Arrivato oggi da etotalk spedito sabato.
Smartphone molto bello ora ci smanetto un po' e vediamo come gira, comunque prima impressione ottima, ho preso la versione già con root.
Unica nota dolente 26€ di dogana.
Non si può avere tutto dalla vita :-) B-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scusate se chiedo qui. Mi hanno proposto un s4 mini duos assemblato alla pari cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio W200
https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-sim.html
Ma che vuol dire assemblato? L'hanno comprato pezzo per pezzo e costruito? Qua nella discussione ne parlano un pò. Boh se conviene non te lo so dire, già il fatto che sia dualcore invece che quadcore non mi piace xD
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Si vabbe ma comunque quello è un krait da 1,7 GHz contro un mtk. Assemblato vuol dire che c'è un'azienda a Londra che ha gli stessi pezzi della Samsung ma a prezzi più convenienti
Inviato dal mio W200
Detta così mi sa tanto di clone cinese... :)
A parte che se si rompe che fai, lo mandi alla fantomatica azienda londinese, io senza mettere su Antutu e verificare nelle info di sistema che siano gli stessi processori e sensori del Samsung, non lo prenderei assolutamente.
Infatti ho chiesto di farmi mandare il test antutu. Feci la stessa cosa con un s4 assemblato da scambiare con s3 e antutu segnalava che l's4 assemblato era un s4
Inviato dal mio W200
Poi li penso ci sia miglior supporto per le rom e per le cover o sbaglio?
Inviato dal mio W200
Guarda che io avevo in passato uno STAR N9500 e Antutu me lo riconosceva come Samsung Galaxy S4.. c'era pure il logo Samsung in accensione.
Parliamo di 2 telefoni completamente diversi.. tutto diverso..
Poi non esistono gli originali Samsung e gli "assemblati", mica è un PC.
Esistono solo i telefonini originali e le patacche. A me sembra che ti stanno rifilando la seconda cosa, un clone cinese dual core.. in cambio di un quad-core che va benissimo.
Non so chi fa l'affare....
Ero già più propenso a tenere il mio ma voi mi avete convinto Grazieee :D
Inviato dal mio W200
Esatto, non sto dicendo di verificare il modello, ma di verificare che i modelli di cpu siano quelle, i sensori quelli, ecc. Se vuoi ti do uno zip che installi da recovery e cambia il nome del tuo w200 in Samsung Galaxy s5 :D
Hahahah ma di vorrebbe una bella rom stile s4 o sense
Inviato dal mio W200
Oppure una bella miui
Inviato dal mio W200
Ludolo tu che sei il più "bravo" di tutti. Ho visto guide su come fare porting delle rom tu lo puoi fare?
Inviato dal mio W200
Scusate le troppe domande http://droidchina.com/forum/Thread-M...set-smartphone questa non va bene? Sullo Dopo zp980 va tutto bene
Inviato dal mio W200
Mah io non è che sia molto bravo, solo ci capisco un po' di Unix e certe cose mi vengono facili, ma il porting di una ROM è un po' più complicato. Ho provato il porting partendo dalla MIUI del Vowney V5T che è praticamente identico al nostro ed è tra i modelli supportati nelle beta di MIUI, ma si incarta al boot quando cerca di aprire la fotocamera. Devo perderci un po' di tempo per fare altre prove, ma non ne ho molto e ogni prova vuol dire fare una modifica, copiare la ROM sul telefono, flashare, controllare i log, fare il restore del backup altrimenti non ho cellulare funzionante.
Se qualcuno mi regala un cellulare da usare solo per lo sviluppo vado più in fretta. :D
Flashala e dimmi come va. :D
Tolto che lo zopone è full hd, schermo touchscreen fotocamera e altre cose sono diverse, dubito che vada.
Ludolo voglio provarci ma prima voglio chiedere un paio di cose. Partendo dal fatto xhe lo zopo 980 monta l'mtk6589 e il nostro la versione turbo non fa niente? Basta flasharla da recovery? Casomai non va basta che rimetto la tua sempre da recovery? Grazie
Inviato dal mio W200
Hai provato tu?
Inviato dal mio W200
Hai provati tu? Ne capisco poco ma voglio provare a fare un porting della miui sul nostro thl seguendo le guide. Casomai non va la ROM basta che né flasho un'altra da recovery?
Inviato dal mio W200
Siccome la cover in plastica rigida non è che mi ispiri molta solidità, volevo chiedere se qualcuno mi può indirizzare qualche sito dove acquistare le cover in silicone x il w200.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Prova, al limite riflashi tutto da sp flash tools. Se non sai come capire se puoi rimettere la mia da recovery, non provare neanche. :)
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Casomai non va la posso mettere?? Oppure no?
Inviato dal mio W200
ne ho vista una su shopngo...sembra di gomma o silicone...e vorrei ordinarla per il tel mia moglie che dovrebbe arrivare prox settimana....solo che con quel sito stiamo avendo qualche problemino per delle custodie per il w8 ordinate da un bel po...ma non ancora arrivate...speriamo di risolvere a breve.
Il backup automatico delle foto di google+ non mi funziona più da quando ho installato la scheda sd esterna. Le foto scattate vengono inserite in nuova cartella "fotocamera" sulla quale non funziona la sincronizzazione. Come faccio a ripristinare il backup???
Ludolo visto che tu, casomai non andasse bene,sapresti ripristinare il cell.se io faccio il porting poi ti do il link e tu lo provi e mi dici come va? Fammi sapere
Inviato dal mio W200