Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRomanista
ciao a tutti, premetto che non sono assolutamente esperto di questi cinefonini e che prima di acquistare questo thl w200 ho letto molti forum, e alla fine mi sono deciso a comprarlo. arrivato il 31 dicembre, non ha dato nessun problema e funzionava tutto correttamente.
Ieri è iniziato il primo problema! vado ad aprire la fotocamera e mi compare un messaggio del tipo "impossibile connettersi alla fotocamera". il messaggi osi ripete per 4-5 volte, poi dopo un paio di minuti vado a riaprire e tutto funziona correttamente, scattando normalmente le foto. Questa mattina provo a riaprire la fotocamera, e magia, prima mi ricmpare per una volta il messaggio, adesso invece mi fa tutto lo schermo verde, sia con la fotocamera posteriore che anteriore.
qualcuno sa di che tipo di problemi si tratti? esiste un modo per risolverlo?
già immagino le storie che faranno i miei se gli dico che non funziona, dal "te l'avevamo detto che non dovevi comprarti la roba cinese" al "adesso sono cavoli tuoi hai buttato i soldi".
spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo
EDIT: ho tolto la batteria, l'ho rinserita e adesso la fotocamera rifunziona, appena accesa ha prima fatto però delle linee verdi e viola, adesso pare essersi un po stabilizzata e sembra funzionare, vediamo fra qualche minuto
Edit2: già non rifunziona :( help pleasee
Non funziona neanche l applicazione di base già installata della torcia
Mi spiace darti la brutta notizia... Hai solo da rispedirlo in dietro... Se leggi qualche post indietro troverai quello che mi ha comunicato la Thl su questo problema... Ammeno che tu non abbia un amico che capisce di saldature... Allora risolvi
-
Quote:
SiKei2
Ho acquistato anche io questo modello di Thl una settimana fa, anche a me ogni tanto dà problemi, in realtà solo uno: si accende e si spegne da solo.
Il resto va tutto benissimo, applicazioni, foto, video, fotocamera, musica, chiamate ecc..