Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRomanista
ciao a tutti, premetto che non sono assolutamente esperto di questi cinefonini e che prima di acquistare questo thl w200 ho letto molti forum, e alla fine mi sono deciso a comprarlo. arrivato il 31 dicembre, non ha dato nessun problema e funzionava tutto correttamente.
Ieri è iniziato il primo problema! vado ad aprire la fotocamera e mi compare un messaggio del tipo "impossibile connettersi alla fotocamera". il messaggi osi ripete per 4-5 volte, poi dopo un paio di minuti vado a riaprire e tutto funziona correttamente, scattando normalmente le foto. Questa mattina provo a riaprire la fotocamera, e magia, prima mi ricmpare per una volta il messaggio, adesso invece mi fa tutto lo schermo verde, sia con la fotocamera posteriore che anteriore.
qualcuno sa di che tipo di problemi si tratti? esiste un modo per risolverlo?
già immagino le storie che faranno i miei se gli dico che non funziona, dal "te l'avevamo detto che non dovevi comprarti la roba cinese" al "adesso sono cavoli tuoi hai buttato i soldi".
spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo
EDIT: ho tolto la batteria, l'ho rinserita e adesso la fotocamera rifunziona, appena accesa ha prima fatto però delle linee verdi e viola, adesso pare essersi un po stabilizzata e sembra funzionare, vediamo fra qualche minuto
Edit2: già non rifunziona :( help pleasee
Non funziona neanche l applicazione di base già installata della torcia
Mi spiace darti la brutta notizia... Hai solo da rispedirlo in dietro... Se leggi qualche post indietro troverai quello che mi ha comunicato la Thl su questo problema... Ammeno che tu non abbia un amico che capisce di saldature... Allora risolvi
-
Quote:
SiKei2
Ho acquistato anche io questo modello di Thl una settimana fa, anche a me ogni tanto dà problemi, in realtà solo uno: si accende e si spegne da solo.
Il resto va tutto benissimo, applicazioni, foto, video, fotocamera, musica, chiamate ecc..
C'è un modo per risolvere il problema?
Avere una sd da 2gb che usavo in un altro telefono potrebbe essere un problema?
Aiutatemi per piacere, è un regalo che ho fatto a mia sorella, fatemi sapere:'(
Non credo che la sd sia responsabile.... Vediamo cosa mi rispondono...... Ho pensato ad un problema di operatore o di applicazioni simultanee ma spesso me lo fa scollegandolo dal carica batteria al mattino altre volte durante il giorno!!!! Mistero
Inviato dal mio THL W200
-
Salve a tutti, finalmente dal 18/11/13 fermo in dogana che aspettavo il thl 200, ho cominciato a giocarci. Premetto che l'ho fatto rootare direttamente da loro prima della spedizione. In mio possesso ho installato la recovery, fatto il backup della rom stock, e installato la ludo 2. Fatto tutti i vari wipe e factory reset, avviato il cell , questul'ultimo mi rimaneva bloccato sulla schermata di cell già avviato. Rientro in recovery ,rifaccio i wipe per installare il mio backup e mi da un errore MD5. Mi salvo flashando la MIUI. Chi sà perchè avviene tutto ciò? Ho avuto altri smart ma mai mi era successo una cosa del genere.
Un'altra cosa. Ho provato ad installare anche la TWRP da XDA ma mi rimane bloccata come la Ludo :(
-
Quote:
franco monti
Salve a tutti, finalmente dal 18/11/13 fermo in dogana che aspettavo il thl 200, ho cominciato a giocarci. Premetto che l'ho fatto rootare direttamente da loro prima della spedizione. In mio possesso ho installato la recovery, fatto il backup della rom stock, e installato la ludo 2. Fatto tutti i vari wipe e factory reset, avviato il cell , questul'ultimo mi rimaneva bloccato sulla schermata di cell già avviato. Rientro in recovery ,rifaccio i wipe per installare il mio backup e mi da un errore MD5. Mi salvo flashando la MIUI. Chi sà perchè avviene tutto ciò? Ho avuto altri smart ma mai mi era successo una cosa del genere.
Un'altra cosa. Ho provato ad installare anche la TWRP da XDA ma mi rimane bloccata come la Ludo :(
Sbaglio o il file md5 serve a capire se la versione corrente è compatibile con il proprio smartphone?
-
Quote:
Krucios
Sbaglio o il file md5 serve a capire se la versione corrente è compatibile con il proprio smartphone?
Sbagli. Il file md5 contiene una stringa che identifica univocamente un file. Per verificare se il file scaricato è completo e corretto in ogni sua parte, si calcola il md5 del file e lo si confronta con il contenuto del file md5. Se sono uguali il file è corretto.
-
Riscarica il file, se l'errore MD5 compare, significa che il file è corrotto.
-
Quote:
vale61
Riscarica il file, se l'errore MD5 compare, significa che il file è corrotto.
Grazie per la risposta. Unico problema che quel file appartiene al backup della stock rom e quindi se è corrotto non vedo come ricaricarlo. Oltremodo, per sicurezza, avevo fatto un backup sia con solo apk di THL e sia una personalizzata con le mie apk. Entrambi mi danno lo stesso errore. Ho flashato la miui e backuppata, ho flashato anche experia di xda e non mi danno quell'errore. Se non ce altro modo per ricaricare la stock rom utilizzerò solo queste..Il THL funziona ugualmente. Casomai qualcuno sapesse dove poterla scaricare l'originale e flasharla nuovamente mi farebbe cosa gradita. :p
-
Quote:
franco monti
Grazie per la risposta. Unico problema che quel file appartiene al backup della stock rom e quindi se è corrotto non vedo come ricaricarlo. Oltremodo, per sicurezza, avevo fatto un backup sia con solo apk di THL e sia una personalizzata con le mie apk. Entrambi mi danno lo stesso errore. Ho flashato la miui e backuppata, ho flashato anche experia di xda e non mi danno quell'errore. Se non ce altro modo per ricaricare la stock rom utilizzerò solo queste..Il THL funziona ugualmente. Casomai qualcuno sapesse dove poterla scaricare l'originale e flasharla nuovamente mi farebbe cosa gradita. :p
Controlla su needrom. Occhio alla versione e alla compatibilità, non vorrei ci fossero problemi di touch
-
Quote:
bauroby
Non credo che la sd sia responsabile.... Vediamo cosa mi rispondono...... Ho pensato ad un problema di operatore o di applicazioni simultanee ma spesso me lo fa scollegandolo dal carica batteria al mattino altre volte durante il giorno!!!! Mistero
Inviato dal mio THL W200
Esattamente, staccandolo dalla carica al mattino ogni tanto si spegne, ma questo accade forse 2-3 volte al giorno, però sai, l'ho appena preso e avere già questo problema passata nemmeno una settimana... Io ho avuto Thl w8, stupendo e mai nessun problema, il w8 lo acquistai da thlmobilestore mentre questo w200 l'ho acquistato da Aliexpress, che voi sappiate se c'è qualche problema si può rispedire e te lo cambiano? Non è un problema le spese di spedizioni, piùttosto che avere un telefono che dà problemi mi prendo a carico io di queste spese, fatemi sapere.
-
Quote:
provolazza
Mi spiace darti la brutta notizia... Hai solo da rispedirlo in dietro... Se leggi qualche post indietro troverai quello che mi ha comunicato la Thl su questo problema... Ammeno che tu non abbia un amico che capisce di saldature... Allora risolvi
Quindi il problema è proprio quello? Adesso a me non compare più il messaggio ma la telecamera è tutta verde, e se provo a scattare una foto diciamo che si blocca il programma della fotocamera.
Adesso sento il rivenditore di amazon, ma l amico che capisce di saldature cosa dovrebbe fare di preciso? Qualcuno lo sa? Perché mia sorella lavorava in un negozio per riparare cellulari e potrebbe sentire il proprietario se si tratta di una cavolata. Spero che possiate essermi d aiuto
Grazie in anticipo