Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRomanista
Quindi il problema è proprio quello? Adesso a me non compare più il messaggio ma la telecamera è tutta verde, e se provo a scattare una foto diciamo che si blocca il programma della fotocamera.
Adesso sento il rivenditore di amazon, ma l amico che capisce di saldature cosa dovrebbe fare di preciso? Qualcuno lo sa? Perché mia sorella lavorava in un negozio per riparare cellulari e potrebbe sentire il proprietario se si tratta di una cavolata. Spero che possiate essermi d aiuto
Grazie in anticipo
Ho postato giorni fa un messaggio con la foto della scheda madre e l'indicazione dei chip da riscaldare... È una cavolata ma ci vuole uno che lo sappia fare
-
Quote:
provolazza
Ho postato giorni fa un messaggio con la foto della scheda madre e l'indicazione dei chip da riscaldare... È una cavolata ma ci vuole uno che lo sappia fare
la cosa che mi pare strana è che si parli di "riscaldare", io pensavo fosse proprio un problema di saldatura con qualcosa di scollegato, non capisco cosa si risolva riscaldando... cmq se si tratta sol odi questo probabilmente sento questo amico di mia sorella e vediamo cosa mi dice, magari mi evito tutti i problemi della garanzia.
a proposito, qualcuno l'ha già rispedito indietro? quanto tempo ha impiegato? e le spese di spedizione a quanto vengono ad ammontare?
-
Quote:
FabioRomanista
la cosa che mi pare strana è che si parli di "riscaldare", io pensavo fosse proprio un problema di saldatura con qualcosa di scollegato, non capisco cosa si risolva riscaldando... cmq se si tratta sol odi questo probabilmente sento questo amico di mia sorella e vediamo cosa mi dice, magari mi evito tutti i problemi della garanzia.
a proposito, qualcuno l'ha già rispedito indietro? quanto tempo ha impiegato? e le spese di spedizione a quanto vengono ad ammontare?
Premesso che non ne capisco... Mi hanno detto che probabilmente c'è una saldatura fredda
-
Quote:
FabioRomanista
Credo che dipenda dal rivenditore. Comunque mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha spedito.
-
Ciao a tutti
ho acquistato il terminale da mixeshop a 141,00 € compreso di spedizione.
Leggendo le ultime pagine e soprattutto il problema della fotocamera vorrei capire a quanti di voi e' capitato.
Vi saluto tutti e vi auguro buon anno
-
Quote:
Sbabaman
Ciao a tutti
ho acquistato il terminale da mixeshop a 141,00 € compreso di spedizione.
Leggendo le ultime pagine e soprattutto il problema della fotocamera vorrei capire a quanti di voi e' capitato.
Vi saluto tutti e vi auguro buon anno
Leggendo i commenti in generale potrei ipotizzare che sono circa 3 su 10. Io parlo molto in generale. Io quando l'ho avuto non avevo quasi bug che rendessero il terminale inutilizzabile o simile.
-
Quote:
FabioRomanista
Quindi il problema è proprio quello? Adesso a me non compare più il messaggio ma la telecamera è tutta verde, e se provo a scattare una foto diciamo che si blocca il programma della fotocamera.
Adesso sento il rivenditore di amazon, ma l amico che capisce di saldature cosa dovrebbe fare di preciso? Qualcuno lo sa? Perché mia sorella lavorava in un negozio per riparare cellulari e potrebbe sentire il proprietario se si tratta di una cavolata. Spero che possiate essermi d aiuto
Grazie in anticipo
La telecamera verde anche a me lo faceva. Avevo il telefono da un paio di settimane e avevo voglia di fare esperimenti.
Non ricordo quale ROM stavo provando, credo di aver installato anche la telecamera Lenovo o JB4.3 (che scaldavano il telefono in modo impressionante), fatto sta che a un certo punto la telecamera è diventata tutta verde. Se smanettavo con i settaggi delle telecamera, (ad esempio cambiavo la dimensione dell'immagine), ritornava a funzionare correttamente per un pò. Tuttora, la telecamera anteriore spesso riporta delle righe verticali colorate nell'immagine, sopratutto quando c'è poca luce.
Per farla funzionare di nuovo credo di aver fatto qualche azione con la recovery (cancellazione cache, dalvik, ecc.).
Io ho deciso di tenerlo così...
Ciao
-
Bhe' non vedo l'ora di provarlo!
Mando in pensione il buon vecchio Galaxy s gt i9000.
Qualcuno ha risolto il problema fotocamera?
Presenta parecchi bug nella versione software originale di thl?
Dalle varie esperienze noto che il problema della fotocamera nasce in diverse situazioni, in alcuni casi problema di fabbricazione ed in altri derivato dal surriscaldamento ( in teoria testando le varie camere qualcuna ha "bruciato" qualche contatto) sbaglio?
un abbraccio
-
Allora per il problema dei riavvii etotalk mi ha spedito la rom e firmeare nuova loro e le istruzioni per installarla..... Vediamo se risolviamo.... Domani provo....
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
bauroby
Allora per il problema dei riavvii etotalk mi ha spedito la rom e firmeare nuova loro e le istruzioni per installarla..... Vediamo se risolviamo.... Domani provo....
Inviato dal mio THL W200
Speriamo bene >_<