I prezzi postali sono quelli, tramite corriere espresso saranno circa 10,00 € in piu' con transito di 2-3 gg lavorativi.
Calik ti hanno gia sostituito il w200?
Provolazza ti spediscono il telefono di cortesia :-) ????????
Notte a tutti
Visualizzazione stampabile
I prezzi postali sono quelli, tramite corriere espresso saranno circa 10,00 € in piu' con transito di 2-3 gg lavorativi.
Calik ti hanno gia sostituito il w200?
Provolazza ti spediscono il telefono di cortesia :-) ????????
Notte a tutti
bhè 10-20 euro forse non sarebbero neanche una spesa così esagerata, e invece riguardo i tempi di riconsegnata avete idea di quanto tempo potrebbe passare?
e inoltre come consigliate di inviarlo? tramite poste o corriere espresso?
e poi anche se inutile, ma come si fa l'hard reset? io ho fatto il semplice ripristino di fabbrica dalle impostazioni, ma non riesco a fare il vero e proprio hard reset, ho provato con metodi simili all' htc ma non funzionano, qualcuno sa come fare? mi era stato detto di farlo tramite vol + e tasto accensione ma non funziona. grazie mille
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo accingermi all'acquisto di thl w200 o thl w11, visto che dopo aver letto le recensioni di thl t100, ho cambiato idea.
Ora il dubbio sta nel w200 perchè a quanto pare ha problemi di saldature di fotocamera???...mi confermate...capita a tutti sta cosa...!!!
Oppure il w11 però con 2gb ram per gestire meglio il fullhd....però con un costo di 50 euro in più.....
La mia paura è però che il w11 monti la stessa fotocamera del w200 e quindi si è punto e a capo...
Che sapete voi in merito?
grazie a tutti
quindi mi confermi che se prendessi un w200, questione di tempo ed avrò problemi con fotocamera?
l'w8s e spesso 12,5mm...!!!!
sono attratto anche dal pomp c6, ma non ci sono recensioni ancora, non conosco valori SAR, non so se il display e gorillaz o no...
so solo che la fotocamera da 13 mg pixel la fa la sony...
ragazi per chi ha comprato da mixeshop mi dice come devo fare per far dichiarare prodotto da 25USD per evitare le tasse?
io ho provato a completare l'ordine e mi dava la possibilità di lasciare una nota dove avrei appunto scritto la situazione, su etotalk posso pagare anche dopo aver fatto l'ordine
su mixeshop invece se nn pago immediato nn mi piazza l'ordine, mi sapete aiutare
reinviare in telefono in cina costa circa 18€ con posta raccomandata internazionale tracciata e impiega circa 20gg ad arrivare, e tra una cosa e l'altra ci vorranno 2 mesi tra quando lo invii e quando ti torna indietro.
se vuoi inviare con corriere espresso ti costerà sui 50-60€
p.s. io ho inviato un telefono il 4 dicembre e il 22 è arrivato a loro...e sto spettando che lo sistemino (non un thl w200 ma un altro telefono)
andare a spendere 40€ in più a questo punto per 20 giorni di meno non ne vale neanche la pena, certo che due mesi buoni per la riparazione sono veramente una gran pezza!
comunque quell'amico di mia sorella che ripara cellulari dice che gli sembra molto strano che sia solamente un problema di "riscaldamento" del chip, comunque se entro pochi giorni riuscirò a andare a trovarlo vi farò sapere qualcosa