da quando ho installato la MIUI le apps non funzionano in wifi (le apps di google, skype, twitter funzionano però) ... sono io che ho modificato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
da quando ho installato la MIUI le apps non funzionano in wifi (le apps di google, skype, twitter funzionano però) ... sono io che ho modificato qualcosa?
Ciao a tutti, ma il problema della telecamera prima o poi capiterà a tutti o non è detto?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
:-( :-(
...mi fate venire l'ansia cosi; spero che qualcuno risolva in Italia,
almeno si puo' creare una rete di aiuto!
Buona giornata ragazzi
Inviato dal mio GT-I9000
Inviato dal mio GT-I9000
Il telefono saranno ormai due mesi sempre acceso, per ora nessun problema ma tocco ferro
Difficile fare una stima. Chi scrive qui è per chiedere aiuto ma sicuramente ne avranno venduti a migliaia che sono oggi funzionanti e non vengono qui A scriverlo.
C e stato un momento, mi pare fine ottobre primi novembre, che il w200 aveva fatto boom di vendite e la thl ritardava la consegna hai vari vendor perché non ci stava dietro con la produzione.probabilmente non si aspettavano una richiesta così elevata, e forse in quel momento hanno preso forniture di hardwaee da altri fornitori magari con qualità scadente.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Io ne ho acquistati 3 ( 1 per me e 2 per i miei figli) agli inizi di settembre, lasciati intatti con la rom stock. Sino adesso lag di nessun tipo, in nessuno dei 3 e l'uso è più che intensivo.
Touch e schermo perfetti, gps funziona abbastanza bene sia con tom tom che con Sygic, wireless buono, i giochi girano tutti anche quelli più pesanti (a detta dei miei figli patiti ed esigenti in questo, io non l'uso per i giochi). Tutte le applicazioni sinora installate non hanno creato alcun problema. L'unico piccolo difetto riscontrato è che lagga un pò la fotocamera in condizioni di scarsa luce (non per i video però) anche se con luce sufficiente fa delle foto più che accettabili.
Nel complesso mi ritengo soddisfattissimo rispetto all'S3 posseduto in precedenza e con il quale non farei più a cambio.
Ciao ho scaricato completamente la batteria poi l'ho sostituita. Va bene o un po carica deve restare visto che per un mese sta nel cassetto?
E' arrivato oggi.
Perfetto; con la rom stock il Gps e' valido, fluidissimo il sistema e lo schermo e' veramente bello.
Una bomba!
Unico neo la fotocamera: pesa tantissimo la mancanza di un buon stabilizzatore, anche se sinceramente pensavo laggasse di piu' al buio ( cosa positiva )
Mi diverto un po' e ci sentiamo questi giorni.
Ciao ragazzi
buon week end
Inviato dal mio GT-I9000