Originariamente inviato da
angelus76
Salve,
sono un felice possessore di un W200, acquistato agli inizi di novembre.
Al telefono ho installato diverse apps, forse troppe, ma svolge egregiamente il suo lavoro.
Non ho cambiato/flashato la ROM originale, sebbene avessi ottenuto i privilegi di root con Framaroot (guida postata alla prima pagina); ho installato Greenify e Gravitybox.
Premesso ciò, tuttavia, il telefono, occasionalmente, perde colpi.......nello specifico, non mi consente di effettuare chiamate con una ovvero entrambe le SIM nè mi consente la navigazione dati con l'operatore predefinito, mentre è utilizzabile la connessione wifi. Se proseguo a "smanettare", insistendo nel tentativo di inviare chiamate o sms, il telefono si riavvia in automatico ed il problema sparisce.
Altre volte, invece, lo trovo spento del tutto e nonostante avesse la batteria con carica anche superiore al 50%, non ne vuole sapere di ripartire neanche staccando e riattaccando la batteria: l'unico modo per "rianimarlo" è collegare il caricabatterie ed attendere qualche secondo.
Fintanto questi fenomeni si verificano con frequenza settimanale, il tutto è sopportabile. Ultimamente, però, tali inconvenienti si verificano un giorno sì e l'altro no.
Chiedo a voi se vi è capitato un caso del genere o se sapete darmi una spiegazione plausibile.
Grazie e saluti a tutti.