Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
Ma
Cerca meteos su xda
grazie, fatto tutto, install della rom di Ludolo e partizione della memoria a 6,5GB (con la partizione di meteos predefinita si perde quasi un giga e mezzo, mah!) ora va che è una bomba, e con greenify arrivo a sera con più di metà batteria (prima avevo link2SD ma mi scocciava un po' l'avere la SD interna non utilizzata).
la cosa bella è che ci vogliono pochi minuti, è più il tempo di cercare in internet i files che l'esecuzione della procedura.
L'unica cosa che non apprezzo è la tastiera Xperia. in sé è la migliore provata (prima avevo un sony e con THL la rimpiangevo) ma l'aver perso la possibilità di dettare i messaggi e le mail mi scoccia assai, soluzioni?
grazie
-
Quote:
supergiova
grazie, fatto tutto, install della rom di Ludolo e partizione della memoria a 6,5GB (con la partizione di meteos predefinita si perde quasi un giga e mezzo, mah!) ora va che è una bomba, e con greenify arrivo a sera con più di metà batteria (prima avevo link2SD ma mi scocciava un po' l'avere la SD interna non utilizzata).
la cosa bella è che ci vogliono pochi minuti, è più il tempo di cercare in internet i files che l'esecuzione della procedura.
L'unica cosa che non apprezzo è la tastiera Xperia. in sé è la migliore provata (prima avevo un sony e con THL la rimpiangevo) ma l'aver perso la possibilità di dettare i messaggi e le mail mi scoccia assai, soluzioni?
grazie
Installa Swift Key.... Tutt'altro pianeta
-
-
Quote:
supergiova
pagamento? :p
Non so... Ma comunque si trova facilmente
-
Quote:
provolazza
Non so... Ma comunque si trova facilmente
No... Gratis... Cerca sul market tastiera SwiftKey
-
Quote:
Installa la tastiera google dal play store. ;-)
-
Ciao a tutti. Ragazzi è normale che la retroilluminazione dei tasti home menu indietro sia quasi invisibile? C'è un modo per regolarla?
Un altra domanda, ho comprato questo telefono usato ma praticamente nuovo, con root e la rom di Ludolo, è necessario il ripartizionamento? Se si come faccio a capire se il precedente proprietario l'aveva fatto? Grazie 1000
-
Ciao a tutti, volevo informarvi che ho risolto il mio problema (primo post, pagine 379) dei riavvii improvvisi del telefono semplicemente flashando la ROM 130815 di Ludolo. Da quando ho messo quella non ho avuto più nessun riavvio (che mi capitava 2-4 volte al giorno) e nessun altro problema di sorta.
Ringrazio infinitamente bauroby che mi ha suggerito la soluzione al problema, avendolo avuto anche lui.
Invito quindi chiunque avesse problemi tipo riavvii improvvisi, spegnimenti o crash del telefono a flashare una ROM diversa da quella stock.
p.s. ovviamente un MEGA GRAZIE a Ludolo per la ROM! :D
-
Quote:
obaoba
Ciao a tutti. Ragazzi è normale che la retroilluminazione dei tasti home menu indietro sia quasi invisibile? C'è un modo per regolarla?
Un altra domanda, ho comprato questo telefono usato ma praticamente nuovo, con root e la rom di Ludolo, è necessario il ripartizionamento? Se si come faccio a capire se il precedente proprietario l'aveva fatto? Grazie 1000
per l'illuminazione è normale, non si vedono ma devi andare a memoria (a parte che sono tre, non dovresti avere grosse difficoltà :p)
per la ripartizione vai in impostazioni > memoria >memoria telefono e vedi quanto hai di spazio, puù anche essere che sia stato ripartizionato ma che per le tue esigenze sia ancora poco, io per es. ho scelto di fare una sola partizione per la memoria interna ma c'è chi ha lasciato il 4+4
-
ottima, grazie, non capisco la differenza tra la versione free e quella a pagamento (a parte il numero dei vocabolari istallabile limitato a 3) ma per ora ho optato per la prima
ora smanetto un po per vedere se si possono cambiare i layout della tastiera