Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thered25
Scusate ma dopo aver installato la rom di ludolo non ho più l'applicativo mail sul telefono e se vado in impostazioni non c'e il tasto per aggiungere un account.
Per l'email c'è un archivio a parte che va installato via cwm. Ci sono le applicazioni base del cellulare, lo apri con 7zip, rimuovi le app che non ti servono, lo copi sulla sd e dalla modalità recovery fai install from zip e selezioni l'archivio in questione.
Per la seconda sei sicuro??
-
Se fosse possibile avere lo zip per poterlo flashare....sarebbe divino
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
provolazza
in realtà pptresti provare installando la baseband da cwm...basta trovare lo zip..e lo installi da cwm..prova a cercare il file...o forse il buon Paolo potrebbe aiutarti a trovarla..
Speriamo mi aiuti qualcuno altrimenti rimetto rom stock. Ragazzi scusate ho usato meteos per partizionare gli 8 giga del tel. Come mai adesso la memoria interna del telefono e di soli 31.36 mega? E come mai adesso non ho più nessun cartella al suo interno? Ma se adesso dovessi aver bisogno di inserire qualcosa all'interno della root mi baserebbero 31 mega?
-
Mi sapete dire gentilmente dopo aver usato meteos come riportare la partizione allo stato originario, visto che adesso mi trovo 6,36 giga 31,36 mega sul telefono, ma i 6,36 giga non si vedono come rimovibili sul computer, per cui non posso copiarci nulla dentro, per esempio le mappe di sygic.
-
Ciao volevo sapere se c'è una qualche soluzione per le "macchie luminose" del display... non dico quelle ai bordi (penso siano normali su un ips) ma ne ho una abbastanza grossa nel mezzo e su sfondi bianchi o a tinta unita si vede tanto... su un display HD la cosa mi scoccia abbastanza... spero che qualcuno mi possa aiutare
-
Quote:
thered25
Mi sapete dire gentilmente dopo aver usato meteos come riportare la partizione allo stato originario, visto che adesso mi trovo 6,36 giga 31,36 mega sul telefono, ma i 6,36 giga non si vedono come rimovibili sul computer, per cui non posso copiarci nulla dentro, per esempio le mappe di sygic.
Credo che tu debba rifare tutto usando la partizione da 4 giga con meteos.
Io l'ho fatto con quello di mio fratello e ha funzionato.
Ora ha 4 + 4 come partizioni.
-
Quote:
provolazza
in realtà pptresti provare installando la baseband da cwm...basta trovare lo zip..e lo installi da cwm..prova a cercare il file...o forse il buon Paolo potrebbe aiutarti a trovarla..
Ragazzi ho provato ad installare l'ultimo firmware con sp tools ,carica la barra viola e mi da errore "Image FAT checksum failed!....." Che devo fare? Lo smart sennò lo posso usare come ferma carte......
-
Ragazzi mi sapete dire che Player musicale è quello in foto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q2Njg.jpg
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Non lo so se è affidabile. Non credo sia il sito ufficiale. Quello ufficiale dovrebbe essere thl.en.com o na cosa del genere. Comunque come siti affidabili posso dirti: mixeshop, grossoshop, aliexpress, shopngo, etotalk... su per giù abbiamo un pò tutti acquistato da questi qua.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vorrei dare il mio contributo. thlmobilemall.com è totalmente inaffidabile! ho acquistato un touch di ricambio per il mio thl w100, richiesto spedizione con corriere pagando il sovraprezzo, hanno deciso che la spedizione doveva essere ordinaria. Ho mandato email di chiarimento praticamente ogni giorno con risposte praticamente nulle. Dopo 10 gg circa hanno mandato un codice di tracciamento di un pacco DHL che è stato perfettamente consegnato a Kualalumpur (peccato che io sto a Catania).
Diffidate gente....!
-
Qualcuno di voi ha provato per caso questa rom? Ero tentato di provarla.https://www.androidiani.com/forum/th...-style-v2.html